Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me è proprio il contrario.crimsonking1977 ha detto:Dunque l'home theatre e' ancora lontanuccio dall'avvicinarsi alla visione cinema?
Non so come l'hai calcolata perché sarebbe sbagliata anche nel caso di un formato fotografico, 24x36 mm = 8,64 cm^2, ma il fotogramma cinematografico è 18x24 scarsi = 4,3 cm^2.MauMau ha detto:Il fotogramma di pellicola 35mm ha una superficie di 9,2 cm2.
Non è proprio così ed indipendemente dalle grandezze assolute basta pensare che il frame della pellicola è parecchio più grande di un sensore da 0,7" = 1,55x0,87cm.Granderanda ha detto:a parità di area di visione, minore superficie del fotogramma ==> maggiore ingrandimento.
Quelli li ho presi dalla pagina linkata.P.S.: ma dove li vai a prendere quei fantastici disegnini che usi sempre ?
Quoto.MauMau ha detto:La magia del GRANDE schermo non si può replicare.
vincent89 ha detto:Una prima visione al cinema con altre 500 persone in sala
Veramente ho dimostrato proprio il contrarioGranderanda ha detto:… con i tuoi nuovi dati mostravi ulteriormente il lavoro di ingrandimento cui è sottoposta l'immagine al cinema:
Se mi dici cosa non è chiaro vedo se posso chiarire ulteriormente.Purtroppo non ho capito la tua spiegazione,,
MauMau ha detto:....
Ma se devo fare un confronto di immagine basandomi solo sui miei occhi ...