Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me è proprio il contrario.crimsonking1977 ha detto:Dunque l'home theatre e' ancora lontanuccio dall'avvicinarsi alla visione cinema?
Non so come l'hai calcolata perché sarebbe sbagliata anche nel caso di un formato fotografico, 24x36 mm = 8,64 cm^2, ma il fotogramma cinematografico è 18x24 scarsi = 4,3 cm^2.MauMau ha detto:Il fotogramma di pellicola 35mm ha una superficie di 9,2 cm2.
Non è proprio così ed indipendemente dalle grandezze assolute basta pensare che il frame della pellicola è parecchio più grande di un sensore da 0,7" = 1,55x0,87cm.Granderanda ha detto:a parità di area di visione, minore superficie del fotogramma ==> maggiore ingrandimento.
Quelli li ho presi dalla pagina linkata.P.S.: ma dove li vai a prendere quei fantastici disegnini che usi sempre ?
Quoto.MauMau ha detto:La magia del GRANDE schermo non si può replicare.
vincent89 ha detto:Una prima visione al cinema con altre 500 persone in sala
Veramente ho dimostrato proprio il contrarioGranderanda ha detto:… con i tuoi nuovi dati mostravi ulteriormente il lavoro di ingrandimento cui è sottoposta l'immagine al cinema:
Se mi dici cosa non è chiaro vedo se posso chiarire ulteriormente.Purtroppo non ho capito la tua spiegazione,,
MauMau ha detto:....
Ma se devo fare un confronto di immagine basandomi solo sui miei occhi ...