alex_co_99
New member
Contattato via email il negozio di bg: per fare il prezzo vorrebbe sapere il numero di macchine. Fatemi sapere in mp, poi semmai si apre un co-buy a norma di regolamento.
Ale
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mater Tenebrarum ha detto:...
Mi accollo a quelli di Tecnofuturo io![]()
Siryard ha detto:dove l'hai ordinato a palermo o a merano ?
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
NOTA DEL MODERATORE
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Girmi ha detto:il 905 permette il pass-through?
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Tranquillo, sono seri.fpalazzo ha detto:Ora il punto è, che il mio ordine è stato confermato con il vecchio prezzo, quindi ora chi lo sa come va a finire??
fpalazzo ha detto:Ragazzi la sapete l'ultima??
Dopo il mio ordine a [cut]
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
e la notizia che il 905 nero sarebbe arrivato oggi, sono adato a controllare ed è arrivato veramente ma con 100 € in più, non solo, hanno anche maggiorato anche il silver!!.
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Guerrilla ha detto:Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, ho deciso di postare qui perchè da 6 giorni possiedo la bestiolina neraCiao, visto che lo possiedi sai dirmi se sul telecomando esiste un tasto specifico per selezionare l'uscita hdmi che vuoi usare "main" o "sub"??
So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.
Gazie![]()
So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.
Gazie![]()