[diffamazione?] Onkyo TX-SR905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
praticamente fanno il [cut]

NOTA DEL MODERATORE

La redazione di AV Magazine, il Direttore responsabile Emidio Frattaroli, tutti i moderatori e i collaboratori, si dissociano in maniera TOTALE dalle dichiarazioni del member con nicknale rs232 che, come da regolamento, si assumerà tutte le responsabilità del caso per queste affermazioni e per aver violato il regolamento del forum che ha accettato all'atto dell'iscrizione.

Ultima modifica da un moderatore:
905

rs232 ha detto:
1590_195..
mi sa che dura poco

in che senso spiegati meglio

in un post prima di questo emauriz ha detto che un primo blocco sta per esaurirsi e un prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto

saluti siryard.

Siryard ha detto:
..........prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto.......
per vendere vendono..................... ma sa da vede per la garanzia se garantiscono in modo ottimale come un distributore ufficiale italiano, e le tempistiche di sostituzione / Riparazione?
Bha non mi convince appieno sto prezzo, è troppo basso, che sia chiaro non mi fa schifo, ma non mi convince appieno, poi beati loro se sono così bravi a riuscire a spuntare un prezzo così di favore e a far godere l'utente finale di un acquisto sicuro.
Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologia :) ed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
Parere personale si intende :)

Ciao

joseph68 ha detto:
...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.

Ciao

rispettando le idee altrui non pensavo ci fossero tanti utenti del forum disposti a spendere centinaia di € in più...

905

ma emauriz
mica ha detto se vendono di più quelli con G.E. che quelli con G.I.
ha solo detto che un primo blocco di sinto sta per finire e che domani pomeriggio forse si saprà di un'altro blocco, poi se si fa un co-buy per quello italiano sicuramente il prezzo deve scendere e pure di parecchio.......

saluti siryard.

josep
concordo pienamente con te, visto che sicuramente ci saranno da fare aggiornamenti " per dire delle nuove codifiche thx" e magari qualche baco del tipo collegamenti hdmi 1.3 con dvi non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa:confused:

quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza:cool:

rs232 ha detto:
josep
non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa:

beh merano dopo la prima guerra mondiale mi risulta sia in Italia eh eh certo siamo anche in Europa, non prendertela...

quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza:cool:

no si tratta di una società seria, chiedi pure in giro nel forum parecchi hanno già acquistato là

Comunque alla fine ero troppo impaziente, e ho fatto l'ordine ora speriamo bene, l'ho preso con G.E. più estensione di tre anni che offre anche altri vantaggi tipo franchigia e .....
Appena arriva e lo provo vi faccio sapere.

Saluti.

Brutta esperienza...

joseph68 ha detto:
...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.

...ricordo circa 5 anni fa che acquistai un famoso cellulare di marca leader nel settore,per spendere meno e per averlo subito in negozio era presente di importazione con garanzia europea appunto...lo acquistai dopo due-tre mesi aimè si ruppe e portandolo al negozio mi dissero che ora dovevano spedirlo per la riparazione con un tempo limite di tre settimane dissero.....ebbene mi restò in assistenza per ben 4 mesi!!!
Perciò mi accodo con te Jo spendo di più ma almeno semmai dovesse rompersi non vorrei facesse il giro del mondo...per non dire anche a me quanto puzzano sti 400€ di differenza tra le due garanzie...:rolleyes:
Mi accollo a quelli di Tecnofuturo io ;)

905

fpalazzo ha detto:
Comunque alla fine ero troppo impaziente, e ho fatto l'ordine

dove l'hai ordinato a [cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

saluti siryard

joseph68 ha detto:
Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologia :) ed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
Ciao

Anche io ho deciso di fare come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.