Se lo sapete ditelo, altrimenti è bene valutare anche questo aspetto (almeno per il sottoscritto)giangian ha detto:scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se lo sapete ditelo, altrimenti è bene valutare anche questo aspetto (almeno per il sottoscritto)giangian ha detto:scusate la domanda banale ma le istruzioni del 905 su onl.....re sono in italiano????
giangian ha detto:è bene valutare anche questo aspetto
Siryard ha detto:scusami ma perchè non gli mandi una e-mail
saluti siryard
NOTA DEL MODERATORE
La redazione di AV Magazine, il Direttore responsabile Emidio Frattaroli, tutti i moderatori e i collaboratori, si dissociano in maniera TOTALE dalle dichiarazioni del member con nicknale rs232 che, come da regolamento, si assumerà tutte le responsabilità del caso per queste affermazioni e per aver violato il regolamento del forum che ha accettato all'atto dell'iscrizione.
rs232 ha detto:1590_195..
mi sa che dura poco
per vendere vendono..................... ma sa da vede per la garanzia se garantiscono in modo ottimale come un distributore ufficiale italiano, e le tempistiche di sostituzione / Riparazione?Siryard ha detto:..........prossimo blocco di 905 si saprà qualcosa domani pomeriggio............ quindi mi sa che vendono e pure molto.......
joseph68 ha detto:...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
Parere personale si intende![]()
Ciao
rs232 ha detto:quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
:
rs232 ha detto:josep
non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa:
beh merano dopo la prima guerra mondiale mi risulta sia in Italia eh eh certo siamo anche in Europa, non prendertela...
quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza![]()
ragazzi è la stessa risposta che ha avuto Siryard, non vorrei che sono risposte buttate così.
Speriamo bene!!!
NOTA DEL MODERATORE
Dal regolamento: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
joseph68 ha detto:...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
fpalazzo ha detto:Comunque alla fine ero troppo impaziente, e ho fatto l'ordine
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
joseph68 ha detto:Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologiaed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
Parere personale si intende![]()
Ciao