[diffamazione?] Onkyo TX-SR905

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su avsforum un forumer proprietario di entrambe le macchine ha detto che a parer suo l'immagine migliore era quella generata dall'onkyo.

Fortemente interessato ad acquistare il TX-NR905, vorrei cortesemente sapere se questo apparecchio supporta il digital audio braodcasting, nonché l’interfaccia iLink (Ieee 1394) (mi è utile per la videocamera).
Sono disponibile a valutare la mia partecipazione a un co-buy.

sono gli stessi prodotti di colore oro epr il mercato interno
la cosa positiva è che ci sono anche gli "integra", ma non ho visto il pre

Faroudja vs HQV Reon-VX

Ho letto che il nuovo modello di punta Denon AVC-A1HD molto più costoso del Top Onkyo monterà il Faroudja che a quanto mi è sembrato leggere su AFdig è meno performante del Reon...confermate?Sapete dirmi qualche cosa di più a riguardo?
Grazie

in vendita su [cut]

all'indirizzo:

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ultima modifica da un moderatore:
notiziona fantastica... peccato che sia solo 100 volt e magari con menù in jap. cmq è ottimo che inizia a circolare e ad essere disponibile on line... meno incoraggiante il prezzo visto su

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

a questo punto non voglio immaginare a quanto lo proporranno da noi quando sarà annunciato!

Ultima modifica da un moderatore:
come gia scritto il prezzo ufficiale sara di 2199
disponibile dopo il top audio in tutti i centri onkyo point

grazie per la preziosa informazione l'avevo persa. sapresti dirmi qualcosa circa disponibilità e costo anche a proposito del prepro onkyo/integra?

rs232 ha detto:
come gia scritto il prezzo ufficiale sara di 2199
disponibile dopo il top audio in tutti i centri onkyo point

Su Internet si può acquistare il 905 a 1.799 euro dalla Germania o 1.889,10 dalla Francia.
In entrambi i casi si parla di garanzia europea: è vero?
Perché, se è così, l'acquisto per corrispondenza appare alquanto appetibile.

Secondo me prima di azzardarci a comperare all'estero sarebbe meglio aspettare il Post fiera TOP AV e vedere il prezzo definitivo italiano secondo i grandi distributori locali...o no?!

conviene aspettare la disponibilita in italia e sapere il prezzo che ci sarà dato secondo me non lontano da quello tedesco
del pre sono anche io in forte attesa speriamo che arrivi

l'importatore non è + eurosound ma tecnofuturo
se guardiamo al prezzo di listino del 875 di 1599 e si trova ufficiale italia 1250-1300
il modello 905 costa 2199 e presumo si trovera 1600-1700
cmq finche non mette il prezzo scritto non possiamo saperlo
aspettare non fa male

Contattata TecnoFuturo e...

... ho scritto un' e-mail a TecnoFuturo e con una celerità incredibile mi hanno confermato la disponibilità del 905 per i primi di settembre ad un prezzo di 2199 come già indicato.:eek:

Ciao;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.