Ragazzi eccomi di nuovo qua dopo altre tre settimane, finalmente mi ha contattato il secondo CAT Panasonic che ho chiamato per il problema del buzz che affligge il mio 42GT50 (il primo cat si era presentato a casa mia a mani vuote dicendo che era normale, quando prima mi avevano detto per telefono che sarebbero venuti col pezzo da sostituire).
Ebbene questa volta mi sono sentito dire che non è possibile effettuare l'intervento a domicilio in quanto panasonic non fornisce il pezzo di ricambio ai cat per questo particolare modello (ma che coincidenza proprio il mio...), ed essendo fuori zona è scomodo venire fino qua, quindi dovrei portare io il televisore al centro assistenza, poi loro fanno le valutazioni e allora panasonic gli manda il pezzo per fare la riparazione nella sede del cat.
Che dire, sono rimasto male la prima volta, peggio questa volta, tanto che ho lasciato perdere perchè è impossibile per me portare il tv al cat dato che non ho un mezzo abbastanza grande.
Due cat che mi hanno dato buca, la mail mandata direttamente all'assistenza panasonic non è servita a nulla in quanto hanno archiviato il caso, a sto punto me lo tengo così e posso dire una sola cosa, mai più panasonic, per un problema così banale sono andato avanti 6 settimane, dico 6, per un tv nuovo appena comprato, che sono condannato a tenermi così.