Anche nel mio caso è andata come a Luc. Inizialmente nulla di percepibile, dopo circa 300 ora tac, ecco la bella linea in vista sul lato dx del tv.
Guardando il video postato da Roby mi si è aperto il cuore! E' la stessa identica linea che noto sul mio vt30 50pollici con la differenza che a me, essendo di diagonale leggermente inferiore, la si nota più a dx, ma in proporzione stiamo la!
La cosa però che mi scandalizza è come il recensore continui imperterrito la sua disamina senza batter ciglio... Io, da professionista serio, manco la continuerei la recensione ma farei un appunto su come si possa arrivare a consegnare un tv del genere per un test...
La cosa che, infine, però mi sconcerta ancor di più è che a differenza dello scorso anno, dove almeno in fase di test mandavano dei modelli intatti, già abbiamo due esempi di tv fallati inviati in sede di test: dday.it e cnet...
Ora mi chiedo e vi chiedo: ma è mai possibile che gli ingegneri non si accorgano di un difetto simile? E' mai concepibile che un tv presenti un difetto tanto evidente e la casa madre non prenda provvedimenti?