Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, bisogna ammettere che quello è particolare per essere un VB. Sembra davvero quasi una ritenzione forte o addirittura uno stampaggio...
più che vb si dovrebbe parlare di Line Bleeding. Anche io inizialmente pensavo potesse essere stampaggio ma poi mi sono accorto che nulla ha a che fare con ciò, soprattutto perchè lo abbiamo tutti nella stessa identica posizione..
Stando a qunto dice un utente di HDTV test, i 42GT50 sembrebbero avere un bug, che genera neri più alti di come dovrebbero essere, sia in modalità THX cinema, ed ancor di più in Professionale, rispetto alla modalità normale,
Magari possono tornare utili... allego due immagini test per il line blading:
Test 1
[URL="http://www.avforums.com/forums/attachments/hardware-reviews/248929d13089252..........[CUT]
@Yuki
Dato che ormai hai accumulato un bel po' di ore di visione assieme al tuo collega utilizzando materiale video di vario genere sull'ST50 (forse mi è sfuggito nelle tue review), ma quante volte hai notato line bleeding e in che occasioni?
Grazie del contributo! Ma nella slide con le barre colorate dove dovrei vederlo line bleed?
Ma guarda, non saprei... Dubito che possa trattarsi di un problema legato al trasporto anche perchè il fenomeno è comune a parecchie persone e si presenta a tutte allo stesso modo... Direi che si tratta più di un problema del pannello che di altroDomanda: ma siete sicuri al 100% che alcuni di questi problemi (tipo banding e/o aloni) non possano essere determinati o influenzati dal modo scorretto di trasportare il TV?
Il dubbio ce l'ho sempre avuto, poi ricordo ad esempio un utente del forum (Sayian, che è da tempo che non leggo più) che aveva parlato di come fosse cambiata l'estensione deg..........[CUT]
vero o falso?
.