Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Paragoni ? Quale paragone ho fatto scusa ? Io il M.150 non l' ho mai visto e quindi non posso fare nessun paragone ...
Del M.150 ho solo letto un commento non proprio lusinghiero di Gigio
Ho solo letto un commento????
Si perde in credibilità quando una persona ha l'ultimo messaggio nel forum dove hai appena citato il commento non proprio lusinghiero di Gigio tralasciando tutto il resto tipo "Nel particolare, il nuovo m.150 è molto luminoso (regge tranquillamente 3 metri di base), ha una colorimetria ottima ed ha anche il 3D migliore che io abbia mai visto." citando Emidio.
Credo che Alberto volesse solo chiarire alcuni punti, erano state fatte affermazioni precise, mai ritrattate, cancellate e riproposte a distanza di mesi.
Perché non si riesce a gestire le informazioni in modo pacato senza passare per tifosi di squadre calcistiche.
Poi, il consiglio di vedere una macchina sim2 aperta su una rivista, poteva anche venir comodo ai possessori di Vango, se come precedentemente affermato vengono utilizzati gli stessi pezzi, era un'ottima occasione per sapere dove recuperare pezzi anche se uscito di produzione, se utilizza gli stessi pezzi.
Una verifica sarebbe stata utile.... O no?
Buon anno.... e smettiamo di andare a caccia di orchi....![]()
Io comunque glie lo appoggio tutto a Alberto ... :sofico:
Scusa Alberto pilot,abbiamo capito tutti che a te non piace né il Vango né tanto meno il Vignini,ma non è continuando a denigrare ne l'uno e l'altro che farai cambiare idea a chi come me' la pensa in modo diverso.io ho il Vango c'e'l'ho e me lo tengo ben stretto,e penso che il fatto che chi lo produce,stia chiudendo ,sia un problema anche per quell..........[CUT]
Paragoni ? Quale paragone ho fatto scusa ? Io il M.150 non l' ho mai visto e quindi non posso fare nessun paragone ...
quello che ho voluto far emergere sembra che non solo non ti importi nulla]
Parliami di video proiettori, di DLP full HD illuminati a LED e qui le analogie si fermano.