giapao
New member
renea ha scritto:
...
E' mai successo a voi che qualche ospite avesse problemi di "arcobalenite" non sapendo, a priori, il tipo di tecnologia ?
A tutti
Renato
eh eh eh! pensa che a me e' successo (come avrai letto) con il crt...
cmq, a mio parere, il 3ad si fa' interessante... da un lato risultano meno "integraliste" posizioni quali quella di Peppe... obiettivamente per le sue esigenze la sua scelta e' senz'altro azzeccata, dall'altro, il fattore prezzo che, almeno per spese relativamente basse, mi sembra che ad oggi faccia propendere decisamente per l'LCD.
peraltro il msg di Antonio fa' pensare... vogliamo parlare dell'ultimo TAV dove non c'era un solo crt acceso? forse ce n'erano solo un paio appoggiati da qualche parte... ad oggi diventa sempre piu' difficile vederne uno acceso per valutarne l'acquisto, e tarato come?
in generale si e' parlato di qualita' dell'immagine in generale, mentre solo un attuale crt-ista ha posto il vincolo dell'immagine fluida... sara' un caso? quanto si e' sensibili a questo aspetto con i digitali?
riguardo al prezzo, mi domandavo poi se l'acquisto di un digitale nuovo fosse cosi' determinate... forse no, dal momento che Peppe a qualcuno i suoi usati li vende... perche' in pochi prendono in considerazione questa possibilita'?
poi, viene presa solo in pochissimi casi in considerazione la possibilita' di mappatura 1:1 della matrice e quindi il bypass delle sezioni di conversione e processamento interno del segnale, evidentemente l'acquirente "digitale" e' in buona parte (a parte alcuni casi, ovvio) piu' interessato alla facilità e immediatezza d'uso...
salutoni
Gianni