Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova a rimetterlo su zippato.civale ha scritto:
Come non detto, non ha resistito + di 5 minuti, TRONCHETTO/TELECOM risponde che non sa che dirmi, e non conosce come funziona quel servizio! Ma rivafff....
![]()
![]()
![]()
Non si scarica.civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
... considerando quello che hai scritto prima sto iniziando a preoccuparmi!civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
sasadf ha scritto:
ci riprovo pure io , son curioso di vedere la modifica...
walk on
sasadf
Grazie nordata!nordata ha scritto:
[...]
Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete [...]
L'ho visto stamattina... troppo bello, sei un fenomeno!!!!!!civale ha scritto:
Angelone hai ben d'onde per preoccuparti![]()
ciao
valentino
ciesse ha scritto:
credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...
civale ha scritto:
Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale

maurocip ha scritto:
pampie sei tornato!!!!![]()
![]()
Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!
Bentormnato
P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!