Diaporama TAV

Come non detto, non ha resistito + di 5 minuti, TRONCHETTO/TELECOM risponde che non sa che dirmi, e non conosce come funziona quel servizio! Ma rivafff....

:confused: :confused: :confused:

civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
... considerando quello che hai scritto prima sto iniziando a preoccuparmi! :D :p
E il bello e' che fino a domani non posso controllare!!! :D

Inserisco qui questo post, in quanto abbastanza attinente al titolo e anche perchè mi sembra che sino ad ora sia l'unico 3D in cui sia stato fatto quanto poi leggerete di seguito.

Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete, lo stesso vale per quelle in cui viene ritratta la sua ragazza.

Forse è un po' in ritardo come richiesta, comunque è quanto mi ha comunicato.

Eventualmente passate parola ad altri che sappiate abbiano altre foto relative a questa comunicazione.

Ciao

Dopo aver avuto il permesso da Civale di uploadare su un server "pubblico" il suo file avevo appena concluso l'operazione.

Ma a questo punto, dopo la comunicazione di nordata, tutto e' ovviamente sospeso perche' anche nella nuova versione Pampie e' ritratto.

Mandero' comunque in PM a civale il link del file.

nordata ha scritto:
[...]
Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete [...]
Grazie nordata!
Poiché pampie per ora non può "parlare" su AVforum e dato che ho avuto modo di trattenermi con lui alcuni minuti venerdì 16, credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...
C.

Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale

Ultima modifica:
un semplice malinteso

ciesse ha scritto:
credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...

esatto CIESSE, ti ringrazio di aver centrato esattamente il mio modo di vedere le cose..

ringrazio anche NORDATA, gentilissimo come sempre..

ALBERTOPN, cosa altro dire? :)

ANGELONE, grazie..

civale ha scritto:
Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale

ho difatti parlato al telefono con CIVALE, trovando una persona disponibilissima e di una cordialità unica..

è stato un semplice problema di comunicazione, purtroppo non risolvibile in quanto non ero collegato al forum..

parlandone a voce, ci abbiamo scherzato su ed è finita così la cosa.. anzi, pensavo che mancasse la FOTO MIGLIORE!!!

:D :p ;)

pampie sei tornato!!!! :eek: :eek:

Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!

Bentormnato

P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!

maurocip ha scritto:
pampie sei tornato!!!! :eek: :eek:

Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!

Bentormnato

P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!

adesso ho capito come fa a scrivere così velocemente!

utilizza le protuberanze cheratiniche che fuoriescono dal mento
thud.gif