Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a rimetterlo su zippato.civale ha scritto:
Come non detto, non ha resistito + di 5 minuti, TRONCHETTO/TELECOM risponde che non sa che dirmi, e non conosce come funziona quel servizio! Ma rivafff....
![]()
![]()
![]()
Non si scarica.civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
... considerando quello che hai scritto prima sto iniziando a preoccuparmi!civale ha scritto:
L'ho messo in tutti i modi , attualmente c'è ed è la versione nuova con una piccola modifica.
Ciao
civale
sasadf ha scritto:
ci riprovo pure io , son curioso di vedere la modifica...
walk on
sasadf
Grazie nordata!nordata ha scritto:
[...]
Ho ricevuto una e-mail da Pampie in cui mi chiede di comunicarvi il suo desiderio a non apparire in alcuna foto pubblicata in rete [...]
L'ho visto stamattina... troppo bello, sei un fenomeno!!!!!!civale ha scritto:
Angelone hai ben d'onde per preoccuparti![]()
ciao
valentino
ciesse ha scritto:
credo che la sua richiesta corrisponda alla discrezione che ha dimostrato dialogando con me...
civale ha scritto:
Ho parlato con Pampie ed è tutto chiarito.
La prossima volta, se ci sarà ancora occasione di scattare foto da postare quì, sarà mia cura chiedere preventiva autorizzazione ai soggetti ritratti.
civale

maurocip ha scritto:
pampie sei tornato!!!!![]()
![]()
Pensavo che ci fossimo liberati per sempre !!!!!
Bentormnato
P.S. a parte l'età (ti immaginavo poco più che ventenne), sei come ti immaginavo.... il prototipo di un Hacker superveloce alla tastiera!!!!!