Diaporama TAV

domanda per i mangia pizza,

me lo spiegate che birra è la PORETTI ??

idea3el.gif

stazzatleta ha scritto:
domanda per i mangia pizza,

me lo spiegate che birra è la PORETTI ??

idea3el.gif

io non lo so, ma rimpiango di non aver mangiato quella pizza cosmica e quel cazone degno di Angelone!!

Angelo non dirmi che non l'hai finito! sarebbe un sacrilegio!

walk on
sasadf

AlbertoPN ha scritto:
Si ma Sasà è di Frosinone .... :D

tiro fuori la carta di identità?!?!

Ancora non sapete che son nato a Santa Maria Capua Vetere (CE), e che tutta la mia famiglia è di là?!?!

Mamm' ro Carmine.........:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:errore di battitura. sto scrivendo il reportage e i miei post son un pò frettolosi scusatemi!Soprattutto Angelo scusa,;)

sasadf ha scritto:
tiro fuori la carta di identità?!?!

Ancora non sapete che son nato a Santa Maria Capua Vetere (CE), e che tutta la mia famiglia è di là?!?!

Mamm' ro Carmine.........:rolleyes:

walk on
sasadf

p.s.:errore di battitura. sto scrivendo il reportage e i miei post son un pò frettolosi scusatemi!Soprattutto Angelo scusa,;)

(CE), che è una marcatura :D

dai Sasà, che aspettiamo il reportage
y5qartist.gif

sasadf ha scritto:
...
e quel cazone degno di Angelone!!
...
Sasa', questa non te la faccio passare liscia! :D :D :D
Comunque tranquillo che il 'cazone' non e' rimasto nel piatto!!! :D :p

P.S. Valentino, mi si continua a interrompere il download, mannaggia la pupattola!

AlbertoPN ha scritto:
username: civale
passw: 123456

;)

Argh! che grezza :D

Grazie ragazzi!! :D

PS: E' stato un piacere al TAV conoscere molti di voi e dare un volto al vs nick :D sopratutto AlbertoPN e Stedel che dopo quasi due anni di forum non avevo ancora incontrato di persona.

Saluti
Gianni

gian de bit ha scritto:
Argh! che grezza :D

Grazie ragazzi!! :D

PS: E' stato un piacere al TAV conoscere molti di voi e dare un volto al vs nick :D sopratutto AlbertoPN e Stedel che dopo quasi due anni di forum non avevo ancora incontrato di persona.

Saluti
Gianni

Gianni, è stato davvero un piacere anche per me conoscerti....
Sei davvero mooooooolto meglio della tua controparte virtuale....davvero!! :D
A parte scherzi, penso che , in alcuni casi "fiumi" di parole scritte/lette su un forum, oltre a trarre in inganno, non valgono 5 minuti di "sano" rapporto interpersonale diretto (e non inerpretate male!!! :D )

Ciao!

Stefano

Chiedo scusa per l'inconveniente anche se a farlo dovrebbe essere madama telecom perchè non capisco come mai i files ogni tanto spariscono di botto; non è la prima volta. Dicono che lo spazio è gratuito, gratuito un par de bal con i prezzi che la telecom pratica in italia a confronto con quelli che la stessa pratica ai cugini francesi. Tronchettino ma vafff......:D :D :D

Comunque sto ricaricandolo
ciao
civale