• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diana Krall: miglior album e migliore registrazione

Grazie falchetto....sara' fatto!
Masakela e' il disco piu' "live" che io conosco.....ha una vivacita' unica oltre la perfezione tecnica....le 2 trombe giocano rincorrendosi in tutto il disco.....e' pura gioia per la musica e la vita tipicamente africana.....non solo la prima e l'ultima e stimela sono belle ma quasi tutte.....COMPRATELO!
 
A me piacciono tutti... Fossi in te prenderei le versioni in hd! Li trovi su trackshd e sono spettacolari!
 
sai che non piace particolarmente la musica africana...
ci ho lavorato diversi mesi tra jo'burb e cape town... bei posti... ma la musica... non fa per me :(
 
Masakela e' un grande jazzista....non fa musica etnica....e' jazz di sapore africano.....
Se invece si cerca musica piu tradizionale africana ma bellissima....ali farka toure con ry cooder.....musica dal sahara
 
.
.
.


Diana Krall continuo a trovare sempre superbo "The girl in other room" e mi sento all'autore del post e a chi leggesse il 3d di consigliare comprarlo assolutamente.
 
Ultima modifica:
Hugh Masekela "Hope" lo consiglio vivamente a tutti e sopratutto la versione di "Stimela" contenuta . Gia' nella versione CD e' fenomenale. La prima traccia e l'ultima del CD sono le migliori. Eccellente la dinamica e' in grado di far clippare percchi impianti.
Qui come nei brani di classica correttamente registrati dal punto d..........[CUT]

Bene a sapersi..non conosco Hugh Masekela voglio proprio ascoltarlo,mi consigliate Hope come vinile o cd?Grazie
 
Ultima modifica:
So che non è bello entrare così "a bomba", tra l'altro in una sezione del forum che non frequento spesso.

Nonostante questo, non posso non ricordare che le regole valgono per tutte le aree di AVMagazine, e mi sembra evidente che in questo thread ne sia stata violata una veramente di base (OT) in modo ripetuto ed eccessivo.

Tra l'altro reputo sempre poco comprensibile il continuare ad andare OT ammettendolo apertamente, scusandosene.

Sarà mia cura controllare questa discussione nelle prossime ore per verificare che gli interventi OT siano stati debitamente editati dai rispettivi autori. In caso contrario, procederò con le sanzioni.
 
Ultima modifica:
Lieta di fare la tua conoscenza, ABAP .Attendevo il tuo intervento :)

Concordo con quanto scrivi ma per quanto mi riguarda non rieditarò i miei post quindi nel mo caso puoi procedere con le sanzioni.

Ciao.
Elena
 
Non è che capisca proprio a fondo il senso del tuo post, ma mi adeguo.
La tua utenza è sospesa sine-die.
Per chiarimenti sono a tua disposizione in MP, ma se il tuo atteggiamento dovesse essere lo stesso del tuo ultimo post puoi evitare di scrivermi e contattare direttamente l'Admin.
 
Top