Diamo I Voti A Terminator

giovideo

New member
T1: 9/10 pochi mezzi GRANDE IDEA GRANDE RISULTATO

T2: 8/9 GRANDI MEZZI buona idea il metallo liquido

T3: 9 dopo 12 anni è evidente che ci sanno ancora fare

l'inseguimento centrale potrebbe entrare nella storia cinematografica degli inseguimenti (Driver l'Imprendibile, Duel, etc) solo per la sceneggiatura degli eventi

giovideo ha scritto:

l'inseguimento centrale potrebbe entrare nella storia cinematografica degli inseguimenti (Driver l'Imprendibile, Duel, etc) solo per la sceneggiatura degli eventi

T1: 9,5

T2: 9

T3: a parte gli effetti si merita un bel N.C.

voti T3

dear friend questi sono i miei:
T 1 : voto 8,5 per la storia
T 2 : voto 9 per gli effetti e il completamento del primo
T 3 : voto 9 per le tecnologie impiegate e 7,5 per la storia e la mancanza dell'attore originale john connor.
p.s. la dts è più precisa e dettagliata e come al solito la dolby più dinamica e confusa nei momenti concitati.

Re: voti T3

greenhornet ha scritto:
dear friend questi sono i miei:
T 1 : voto 8,5 per la storia
T 2 : voto 9 per gli effetti e il completamento del primo
T 3 : voto 9 per le tecnologie impiegate e 7,5 per la storia e la mancanza dell'attore originale john connor.
p.s. la dts è più precisa e dettagliata e come al solito la dolby più dinamica e confusa nei momenti concitati.

Se non sbaglio, John Connor era morto già nel T2 o qualcosa del genere.
Che poi abbia chiesto (con ragione) più dollari di Schwarzy per riapparire su T3.....questo nn lo so.

Giò

Non capisco.....
in sostanza T3 vi è piaciuto davvero??

A me è parsa una bieca ripetizione di T2, a suo tempo innovativo e pieno di effetti che fecero storia (vedi il T1000 che emerge dal pavimento), girato solo per la campagna elettorale di schwarzy. Che elementi nuovi apporta alla storia? E poi come mai il T1000, creato nel futuro anni prima della terminatrice, sembrava decisamente più potente di quest'ultima??

Io T2 lo rivedo ancora con piacere, T3 non credo....

De gustibus....

Re: Secondo me

jupiterinmind ha scritto:
Buoni i primi 2, il terzo merita a mala pena di essere affittato.

Concordo in pieno, io l'ho visto all'arcadia e solo per questo non sono uscito prima che finisse.

Non vale neanche il noleggio.

Ciao

Anche io concordo sull'inguardabilità del 3° Terminator. Osceno da tutti i punti di vista. Credo che l'abbiano prodottto + che altro per eleggere un Governatore + che per la storia.

I primi due invece...

Non capisco tutti i vs giudizi negativi sul terzo terminator...
ame è piaciuto da punto di vista cinematografico...è un'action movie.... nn un film di fantascienza con contenuti cervellotici.....

anche i sequel di star wars nn sono unn gran che....

comunque, de gustibus.....

giovideo ha scritto:

Per me:

8: Buona idea
9: Come continuare una buona storia senza dare il gusto della minestra riscaldata
1: il proverbio non c'è 2 senza tre non funziona! sopratutto per il vecchio Arnold...... ad una certa età bisogna ache rassegnarsi!

Ilario

visto ieri sera

3...giusto perchè è T3

io mi chiedo cosa abbia aggiunto ai primi due...eppoi manca di pathos

ma io mi chiedo..... al limite potevano fare pieno di cyborg dappertutto bum bam bem ....... ed invece... un remake scritto da un ragazzino di seconda elementare