• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Di ritorno dalla fiera di Roma 2017.... sala Garmin/AVmagazine

criMan

Active member
Come ho gia' avuto modo di dire sono un buon conoscitore di hifi ma poco di HT....
Ieri sono passato nella sala in questione dove o avuto il piacere di partecipare ad una sessione dimostrativa , compreso la proiezione di un evento 4K nativo.
C'era un Signore che spiegava , doveva essere Frattaroli ma non ne ero sicuro... per evitare figuracce non l'ho salutato.
Comunque molto molto competente .
Insomma , saro' breve, non avevo mai visto un proiettore in azione e sono rimasto complessivamente colpito in positivo.
Ho avuto la sensazione che l'immagine del proiettore fosse meno dettagliata e profonda di uno schermo piatto top ma nel complesso migliore... non c'e' proprio paragone. Per me.
Ho avuto modo di vedere anche il proiettore a tiro corto , nel mio caso non andrebbe bene perche' e' troppo profondo.

Mi piacerebbe capire da voi che siete piu' ferrati che livello di proiettore e' , quanto costa...

Magari se ne ha tempo lo stesso Frattaroli.