Ok, mi mancava il forum delle tv, sono nuova, e forse perchè sono donna pensavo "e che ci vuole - entro in un centro commerciale e compro la tv" COL CAVOLO dopo 30 minuti mi girava la testa
100 hz, Full HD, digitale terrestre HD, plasma, lcd, contrasto etc etc, a un certo momento il commesso mi guardava come dicesse MANDATUOMARITOCHETANTONONCAPISCINULLA
invece no, devo pensarci io chi mi aiuta?????????
Andiamo per gradi, diciamo che di tv in realtà me ne servono diverse e quindi non posso spendere cifre da capogiro, la più importante è sicuramente quella della sala, la distanza è circa 4 mt o poco più, la uso per guardare sky e penso presto di prendere la wii. Uso molto il pc, non so se questo serva nella scelta
.
Per il resto come grandezza posso stare credo su un 40 o 42 pollici.
Cosa compro? Avreste la gentilezza di aiutare una totale ignorante in materia ma che non ama comprare senza prima documentarsi? Grazie
Andiamo per gradi, diciamo che di tv in realtà me ne servono diverse e quindi non posso spendere cifre da capogiro, la più importante è sicuramente quella della sala, la distanza è circa 4 mt o poco più, la uso per guardare sky e penso presto di prendere la wii. Uso molto il pc, non so se questo serva nella scelta
Per il resto come grandezza posso stare credo su un 40 o 42 pollici.
Cosa compro? Avreste la gentilezza di aiutare una totale ignorante in materia ma che non ama comprare senza prima documentarsi? Grazie