• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DEVO CAMBIARE AMPLI QUALI TRA QUESTI 3 CONSIGLIO!!!

streethawk

Active member
SALVE HO DECISO DI CAMBIARE IL MIO AMPLIFICATORE CON UNO DI QUESTI TRE MODELLI Onkyo TX-SR703E,Pioneer VSX-2014i,Yamaha RX-V2500, PER ME SONO SPLENDIDI TUTTI E TRE E HANNO DELLE DIFFERENZE QUALCUNO SA' CONSIGLIARMI QUALE SIA IL MIGLIORE E QUINDI VADA LA PENA DI COMPRARE?:D :D

Ciao tutti gli ampli che hai citato sono ottimi...io possiedo lo yamaha 2500 e posso dirti che è stupendo e ne sono entusiasta...a questi livelli penso che uno valga l'altro e solo un buon ascolto(se possibile) può levarti il dubbio prima dell'acquisto!
P.s.
Occhio che in maiuscolo equivale ad urlare!:)
Saluti!
Stefano

il mio difatti era un'urlo di disperazione:cry: dato che ero indeciso al 1000x1000. una sola domanda canta80, hai riscontrato qualche problema collegando tutti i component e tutte le ottiche?
domanda ctupida ma qualcuno deve pur farne no?:confused:
ciao e grazie

streethawk ha detto:
SALVE HO DECISO DI CAMBIARE IL MIO AMPLIFICATORE CON UNO DI QUESTI TRE MODELLI Onkyo TX-SR703E,Pioneer VSX-2014i,Yamaha RX-V2500, PER ME SONO SPLENDIDI TUTTI E TRE E HANNO DELLE DIFFERENZE QUALCUNO SA' CONSIGLIARMI QUALE SIA IL MIGLIORE E QUINDI VADA LA PENA DI COMPRARE?:D :D

Magari sapere a quali diffusori dovrai collegarlo è troppo per darti un consiglio valido :cool: .............
Non esiste "il migliore", secondo me...... :p
Elenca il resto della catena vedrai che saranno in molti a darti una mano a scegliere, anche se il solito consiglio di andare ad ascoltarli non guasta mai......
Ciao

Enrico

henrys_it ha detto:
Magari sapere a quali diffusori dovrai collegarlo è troppo per darti un consiglio valido :cool: .............
Elenca il resto della catena vedrai che saranno in molti a darti una mano a scegliere, anche se il solito consiglio di andare ad ascoltarli non guasta mai......
Ciao

Enrico
Quoto assolutamente. :read:

henrys_it ha detto:
Ciao
Enrico

ciao henrys_it, hai ragione il kit di diffusori che ho è lo Yamaha NSP436, sò che non è molto ma per il momento cambio l'ampli poi i diffusori e anche lì, anche se già ho in mente cosa prendere, chiederò consdiglio a voi "o giungla di cervelli che vanno a suon di THX". come lettore ho un Denon DVD 1920, come registratore dvd ho un Panasonic DMR ES10 e ci collegherò l'x-box in progressive, la PS2 in progressive, il Game CUBE in progressive, il buon vecchio Dreamcast in rgb e ( quando ne varrà la pena comperarla ) l'xbox 360 in progressive; il tutto collegato in audio digitale. Cosa mi consigliate ora :cool:

streethawk ha detto:
ci collegherò l'x-box in progressive, la PS2 in progressive, il Game CUBE in progressive, il buon vecchio Dreamcast in rgb e ( quando ne varrà la pena comperarla ) l'xbox 360 in progressive; il tutto collegato in audio digitale. Cosa mi consigliate ora :cool:

Ho come l'impressione che l'impianto ha una destinazione ludica :p
Non conosco quella serie di diffusori (nn conosco i diffusori yamaha in generale), ma se hanno la stessa timbrica degli ampli eviterei Yamaha-Yamaha....troppo frizzante......Addolcirei il suono con Pioneer (dicono dia un suono molto caldo...) o con Denon (sulla stessa fascia direi 2805 o nuovo 2106) anche se non lo hai mensionato tra i papabili......
tutto sempre e comunque IMHO!!!
Ciao

Enrico

henrys_it ha detto:
Ho come l'impressione che l'impianto ha una destinazione ludica :p
Enrico

Sembra ma non lo è affatto:D, a dimopstrazione di quetso ci sono oltre 470 dvd, che non sò più dove mettere e un plasma da 43" quindi, e poi per me il cinema è tutto se conti che ho una stanza HOME CINEMA ( se così si può chiamare ) non molto grande, ma ne sono ugualmente orgoglioso.... mi hanno detto però che yamaha come durata è il migliore è vero?

streethawk ha detto:
mi hanno detto però che yamaha come durata è il migliore è vero?

Non è sempre detto. Proprio oggi ho letto di un 1500 nuovo gia 'bruciato'! :cry:

Comunque tra i tuoi papabili vedrei bene l'Onkyo. Certo forse potresti pensare di risparmiare qualcosina per pensare di cambiare almeno i frontali. Anche se sono dell'idea che questa sia la fascia minima di acquisto di un sintoampli giusto per "godere" il giusto. ;)

nuovo Yamaha rx.v 2600....

onlinestore.it

---

c'è il v1500,v2500,v1600 e v4600
il v2600 non lo vedo a listino su onlinestore

Ciao,Franco

come è poibile? lh visto coi miei occhietti l'altro giorno!?!?

L'avranno temporaneamente tolto...

scommetto che tutti chiedevano quello e l'hanno tolto per vendere le rimanenze.....

walk on
sasadf

Ciao, Sasà.
Io ho "bazzicato" su onlinestore per tutto novembre e non ho mai visto il 2600, ma solo il 1600 (relativamente alla nuova serie);ho anche visto il 4600 sparire e poi riapparire.
Anche al telefono ho chiesto a Dorotea se mi faceva avere il 2600 (anche aspettando più tempo per averlo), ma mi ha sempre detto che non lo avevano e non sapeva se lo avrebbero mai portato in futuro (mi sembrava più un no che un forse).

bye

mizarpom ha detto:
Ciao, Sasà.
Io ho "bazzicato" su onlinestore per tutto novembre e non ho mai visto il 2600, ma solo il 1600 (relativamente alla nuova serie);ho anche visto il 4600 sparire e poi riapparire.
Anche al telefono ho chiesto a Dorotea se mi faceva avere il 2600 (anche aspettando più tempo per averlo), ma mi ha sempre detto che non lo avevano e non sapeva se lo avrebbero mai portato in futuro (mi sembrava più un no che un forse).

bye

ora è in listino!