• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Deviatore telecomandato per schermo motorizzato

gerry

New member
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un deviatore per alzare ed abbassare lo schermo motorizzato che funzioni con un telecomando ad infrarossi tipo PRONTO?:)
 
Se non hai intenzione di autocostruirtelo (in rete si trovanno tantissimi progetti di telecomandi a IR di vario livello) puoi ricorrere ai prodotti della bTicino o Relco, che hanno in catalogo dei frutti da inserire nelle normali scatole per la serie Living o altre, costituiti da un relè azionabile tramite telecomando.

Ne devi acquistare due più il relativo telecomando che, mi sembra, può controllarne sino a 4.

Puoi provare a richiederli presso qualche grosso distributore di materiale elettrico (difficilmente l'avrà disponibile).

Poi puoi fare apprendere i codici al Pronto.

Ciao
 
Ultima modifica:
Grazie per la dritta!
Hai qualche indirizzo internet relativo all'autocostruzione del ricevitore o eventualmente come posso trovarli?

Grazie
 
Top