Che dice in particolare?OXO ha detto:digli semplicemente di leggere l'editoriale della loro rivista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che dice in particolare?OXO ha detto:digli semplicemente di leggere l'editoriale della loro rivista
Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti, è il mio primo messaggio dopo un mese circa dall'iscrizione a questo forum. Alex una precisazione ho letto il tuo post precedente e il testo della legge ma non riesco a capire da dove desumi che il contributo non sarà rinnovato (magari mi è sfuggito qualcosa) per il 2008. Mi puoi aiutare? Dovrei acquistare una tv ma non sò se devo correre veramente o meno. GrazieAlexZone ha detto:A proposito di finanziaria 2008, è confermato quello che avevo postato qui:..... decreto legge n.159 del 1/10/7 è stato convertito nella legge 222 del 29/11/7.........
kellone ha detto:...Gentilmente anche in MP qualcuno può mandarmi una foto del suddetto editoriale?...
kirth ha detto:...per me è la prima tv (casa nuova, appena sposato), quindi non ho ricevute di canoni 2007 da esporre come richiesto dal Decreto.
Ho pensato quindi di far intestare la fattura d'acquisto a mia mamma... Purtroppo l'abbonamento tv è rimasto intestato a mio papà, mancato sette anni fa...