Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:E' quello il problema! Non pagando tasse non puo avere uno sconto sulle tasse.
Non conosci qualcuno che paga le tasse e pure il canone?
AlexZone ha detto:@Mike73
Non hai nessun amico? fidanzata? suoceri?
Alex approfitto della tua esperienza.... il mio LCD l'ho intestato a mio padre, pensionato, ed è sempre lui intestatario del canone...AlexZone ha detto:E' quello il problema! Non pagando tasse non puo avere uno sconto sulle tasse.
Non mi sembra che questa sia una assurdità (ce ne sono molte altre!). Si parla specificamente di detrazione sulle tasse da pagare, cioè pagherai meno tasse. Se non paghi tasse (qualunque sia il motivo) niente agevolazione. Altrimenti lo avrebbero chiamato direttamente sconto senza far penare noi!Mike73 ha detto:Ecco, come volevasi dimostrare: Le assurdità della legge italiana!!!
Grazie, lo so di essere ignorante.... a me le levano in busta quindi ci faccio poca attenzione soprattutto poichè non possiedo niente...AlexZone ha detto:@ZenoAV
zamora ha detto:...Il problema nasce dal fatto che questo è intestato alla zia di mia madre, deceduta da tre anni. Mia madre, alla morte della zia aveva pensato di far cambiare l'intestazione dell'abbonamento ma dalla Rai le dissero cose del genere: "è una procedura un po' lunga...le conviene mantenere l'intestazione come è...l'importante è che paga..."...
OXO ha detto:P.S.: se trovo il tempo, cerco di postare entro domani la mia bozza di interpello.
Maurosio ha detto:dai, dai...che il tempo sta per scadere...![]()