Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok grazie, a questo punto spero non mi dica che la fattura me la fanno solo con partita IVA, in qualche modo devono risolvermela.AlexZone ha detto:E' meglio la fattura.
Exy ha detto:Ok grazie, a questo punto spero non mi dica che la fattura me la fanno solo con partita IVA, in qualche modo devono risolvermela.
AlexZone ha detto:Se hai tutti i requisiti non dovresti avere problemi.
Cioè sulla fattura ci devono essere marca e modello del tv e i tuoi dati identificativi, compreso codice fiscale (oltre ai soliti dati di una normale fattura: data, numerazione progressiva, intestazione, ecc.)
Buongiorno,
Per la vendita sarà emessa regolare fattura francese con IVA, valida per la garanzia europea, che riprenderà i dati da lei inseriti nel suo account cliente ebay per l’intestazione o nel suo account paypal qualora fosse quest’ultimo il metodo di pagamento selezionato; la informo inoltre che dopo la creazione del suo ordine non sarà piu’ possibile modificare questi dati.
Cordialmente,
Servizio clienti Pixmania-eBay IT
brunosac ha detto:Ciao a tutti, vorrei sapere se vi risulta che non possono usufruire della detrazione coloro che avevavo già fruito dello "sconto" sui decoder digitali di qualche tempo fa...
dario2 ha detto:...Ah adesso pensavo, l'account paypal è intestato a me, ma naturalmente la detgrazione la deve fare mio padre, quindi mi devono fare una fattura con i dati di mio padre, giusto?
OXO ha detto:Intanto, benvenuto anche a te! :mano:
Esatto: i dati della fattura devono corrispondere a quelli dell'intestatario del canone TV.
AlexZone ha detto:Sì, puoi usufruire di questa detrazione.
grazie per il chiarimento
dario2 ha detto:...spero le facciano le fatture con diversi intestatari...