Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A mio avviso un gioco troppo sopravvalutato. Lo avevo prenotato, ma dopo la beta ho cambiato idea. Nessuna distruzione della mappa, missioni sempre uguali, ai pessima e soprattutto noioso e ripetitivo (spara nasconditi, spara nasconditi contro nemici con sempre piu vita.)sbagli più volte in ciò che scrivi: io non credo a nessuna favola. e non mi faccio film.ancor meno valuto da un trailer (visto che la giocabilità-che è il fulcro del successo di un gioco-non la si può giudicare da un video) .chiedo solo come valuti/valutate il gioco. Ripeto: da alcune anteprime edite da riviste di settore (e non dal produttore del ..........[CUT]
Ripeto: da alcune anteprime edite da riviste di settore (e non dal produttore del gioco...) si parlava di qualcosa di mai visto prima.
Questo potrebbe essere un buon motivo per molti per comprarlo visto che su console NexGen credo che il 90% non abbia di meglio a meno che nn si sia appena comprato la console e possa giocare con giochi più vecchi.Da comprare se non sapete a che altro giocare...
Non é sicuramente il capolavoro che ci si aspettava....per me é stata una grande delusione.
...non volevo offenderti o magari darti dell'"ingenuo" ovviamente... .[CUT]