• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon X4100 - Marantz SR6009 - Marantz SR7009. Quale scegliere?

Ragazzi sono in lutto.. il mio fidato Marantz SR5600 ha tirato gli ultimi dopo 10 anni di onorato servizio. Ora ho collegato un Onkyo 507, che avevo ancora imballato dal 2010, praticamente nuovo. (era un regalo ma non lo hanno mai neppure sballato, e morto il mio marantz me lo sono fatto ridare). Devo dire che sono perplesso, per un entry che va davvero benone, ma..
Ma purtroppo ha difficoltà a pilotare le torri Ho il sistema Indiana Line Arbour e le torri da 110w 8Ohm il piccolo onkyo fatica a farle suonare. Con la musica ad un certo volume va anche bene, pulito (anche troppo) ma con i film perde corpo rispetto al vecchio 5600.
In realtà sto andanto per il 6008, cosa ne pensate? E' possibile che ci sia una differenza cosi enorme nella qualità tra un Onkyo 507 ed un Marantz 5600 (che corrisponde penso alla attuale serie 5008) come la sto sentendo?