Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma ci si può fidare di un prezzo così sul presunto nuovo? Per il SR6008 vedo prezzi di listino ufficiali sui 1150 euro e lì lo vendono a 600? Voi non sentite puzza di ricondizionato o tramacci strani?
io l'ho preso dal peperoncino e oggi l'ho acceso...tutto funzionante e sembra nuovissimo.
Unica cosa che forse perchè ci capisco poco, ho collegato il wd tv live all ingresso hdmi (media player) e la tv in uscita sull hdmi arc e ho notato che va leggermente a scatti che cosa sbaglio?
Non sò la provenienza...forse mercato russo a vedere le scritte fuori la scatola...garanzia di 2 anni non esiste?Spero che continui a funzionare benissimo, anch'io sono tentato di acquistarlo a quella cifra sul peperoncino ma penso che per venderlo a così poco come minimo avrà garanzia non italiana. Hai modo di scoprirlo guardando tra le scartoffie?
5 giorni considerando che ho pagato con bonifico sono stati super veloci.Io mi sa che ci capisco meno di te.....
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Spysboy,
non cambia molto tra 6009 e 7008? Stai scherzando vero?
no non sto scherzando...o meglio, vedendo le specifiche dal sito, non ci sono così tanti plus che mi interessano (magari solo per me...) da giustificare un maggior prezzo rispetto al 6009 per una serire che comunque è vecchia...
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6..........[CUT]
no non sto scherzando...o meglio, vedendo le specifiche dal sito, non ci sono così tanti plus che mi interessano (magari solo per me...) da giustificare un maggior prezzo rispetto al 6009 per una serire che comunque è vecchia...
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6..........[CUT]
Io piloto il 6008 con telefonino e tablet con le sue applicazioni, senza bluetooth. Perché dovrei acquistare il MX101? Non c'è nessun bisogno
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6009), sborsare 700 euro in più per avere cosa di così eclatante in più?
Io piloto il 6008 con telefonino e tablet con le sue applicazioni, senza bluetooth. Perché dovrei acquistare il MX101? Non c'è nessun bisogno
Aprire un thread ufficiale per il 6008/6009 non sarebbe male...qualcuno che lo fa?
chiedo ancora a qualcuno più esperto di me...come mai il video(film bluray) dal wd tv live passando dall'ampli mi va leggermente a scatti?