• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon x4000 3 domande ..:)

rekillium

Member
E partiamo con la n1 :
Funziona air play tramite smartphone come mai viaggia solo il 2.0 quindi senza sub ?da 7.1 mi ritrovo un 2.0 si può attivare il sub in qualche maniera ?
Domanda 2 : lo scaler secondo me è quasi irrilevante vedendo la partita sulla rai in SD e portandola in 1080 24 non noto sostanziali miglioramenti, mentre andando su Rai hd con un nativo 1080 i e' tutto un altro pianeta . Ovvio non è che con lo scaler voglio eguagliare un nativo ... ma nemmeno non vedere alcunché miglioria ...lo scaler funziona davvero ? A me sembra ininfluente . Domanda 3 dopo aver calibrato ho tolto tutti i vari filtri compreso audissey 32 impostando gli stessi parametro rilevati con calibrazione .ho fatto bene a togliere audissey 32 ? Disabilitandolo x un esperienza audiofila pura e originale non filtrata ?
Domanda bonus : In dlna l amply e in grado di riprodurre solo foto e musica ma non i video giusto ?grazie a.chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste 4 domande. :)

Ultima modifica:
Per far suonare tutti i canali devi mettere una modalità multich, oppure neo o Dolby, quello che preferisci
Lo scaler non fa miracoli, al massimo ti attutisce la sgranatura che hai a basse risoluzioni ma non può creare qualità
Audissey non è solo distanza dagli speaker ma anche un sistema in se che tu non potrai mai riprodurre, quindi se vuoi esperienza "pura" USA il pure direct