• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon x3400 vs pioneer lx86

bladexxx

New member
Messaggi
421
Buona sera a tutti dopo tanta fatica sono arrivato ad una conclusione...a parità di prezzo quale scegliereste tra i 2 sinto?
Lx 86 era un signor ampli sicuramente più dinamico dell ottimo avr3400 anche se quest ultimo "forse" in 2ch é più dettagliato.... sono indeciso ed ho paura di sbagliare.
Il 3400 monta burrbrown oppure asaShi?
 
Ultima modifica:
Come dici tu era..perciò il nuovo é superiore al vecchio. Poi chiaro che dipende anche se sono prodotti di pari qualitá di gamma o no. Cmq io il pioneer non lo conosco non so di quale gamma é e non posso consigliarti. Non credo sbagli nella scelta sono 2 prodotti validi.
 
Avendo dovuto a suo tempo spendere centinaia di euro per un anti-mode esterno non riesco nemmeno a pensare che potendo avere una funzione simile se non superiore integrata (XT32 nel Denon) gli si preferisca qualcos' altro. Questo ovviamente ha particolarmente senso nel mio contesto (stanza piccola, quasi quadrata, non trattata acusticamente) magari a qualcun altro non interessa affatto.
 
Top