Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo per queste tre macchine possibilità di ascolti ZERO.![]()
Visto che provieni da un Onkyo 806, tieni presente che sia Denon x3000 che Onkyo 828 hanno specifiche inferiori (come anche prezzo di listino) l'unico che è collocato in una fascia superiore è l'Anthem 300.
Ancora con ste specifiche, non capisco come si possa capire la qualita' di un ampli sulla carta, cmq conoscendo gli Onkyo l'828 puo' solo che suonare meglio rispetto l'806, poi se 828 a meno watt poco importa.
cosa intendi per specifiche inferiori......io di onkyo ho avuto di tutto 807 809 906 e posso garantire che onkyo 828 suona meglio di tutti. ...in quanto ha una sezione pre migliore. ....non puoi basarti su dati di targa bisogna averli provati....per poter dire. ...io non sono un fan boy di nulla in quanto ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ..........[CUT]
Quindi o tiri una moneta e speri ti vada bene, e male non ti andrà comunque credo, o bisogna mettersi in auto fare km e iniziare ad ascoltare.
L'828 dalla sua parte ha la preamplificazione migliorata, dall'altra parte l'818 e' di piu' facile inserimento in ambieti, bisogna vedere la reale necessita la dove c'e' bisogno di una buona correzzione l818 ne esce vincente a occhi chiusiSbaglio o l'818 ha l'xt32 mentre l'828 no......in cosa è migliorato l'828 rispetto all'818?
Il 99.9% delle persone non ha stanze trattate a casa,quindi un sistema di calibrazione migliore secondo me è fondamentale,siccome stò prendendo in considerazione Onkyo allora vorrei capire dove in HT l'828 sia migliore dell'818,tutto qui.....
E' il contrario e' il dynamic eq che va dietro alla equalizzazione imposta da Audyssey ,infatti la dove Audyssey risulta essere efficente al 100% il dynamic eq lavorera' in modo perfetto e sara' guasi sempre possibile raggiungere il volume di riferimento, con una equalizzazione poco precisa il dynamic eq fara' inrementi in db anche su quelle frequenze che sono in eccessoE' molto importante! Specie per chi non sa farsela manualmente e non ha un ambiente un minimo trattato.
Audyssey ad esempio ho notato che la fà in base al Dynamic EQ. Se lo si tiene spento, per arrivare ai 75 db su tutti i diffusori(specie sul sub), bisogna aumentare i db delle singole casse.
E' il contrario e' il dynamic eq che va dietro alla equalizzazione imposta da Audyssey ,infatti la dove Audyssey risulta essere efficente al 100% il dynamic eq lavorera' in modo perfetto e sara' guasi sempre possibile raggiungere il volume di riferimento, con una equalizzazione poco precisa il dynamic eq fara' inrementi in db anche su quelle freque..........[CUT]