Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Va collegato all'ingresso LFE/SUB con una cavo come Visualizza allegato 20598 e al sinto alla pre out subwoofer 1
eh si, se lo si compra li è chiaro che sia con garanzia europa....
Ma audiogamma non te lo riparerebbe nemmeno a pagamento?
@timer, in che senso lo hai ricevuto con doppio imballo? a me il mio arrivo' dalla germania col solo imballo originale a vista...
Il mio è partito da Torino. Il Denon era in una scatola più grande avvolto nelle mille-bolle e chiuso con fascette di plastica
Si certo che me lo riparaa pagamento... Ma ad occhio dicono che minimo siamo sulle 150+Iva... Allora non ne vale più la pena...
Possibile che per avere una risposta su cosa devo fare dall ufficio post vendita di redcoon, debba aspettare così tanto? Ho scritto loro il 7 mattina...Non ho parole! Ovviamente ho contattato l assistenza...ma loro non sa..........[CUT]
Audiogamma sui prodotti venduti da lei non ha mai fatto storie se non su vere e proprio manomissioni...e alla fine anche lì si trova una soluzioneHai ragione, ma il peggio è che ho sentito cha anche chi offre il servizio ufficiale di garanzia in Italia è particolarmente restio alle riparazioni in garanzia. Quindi se il "rischio" deve essere uguale o minore di poco, meglio risparmiare al momento dell'acquisto. Per la serie: il cliente ha sempre ragione.