• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Denon X-2000 e strano problema

ilboss84

New member
Messaggi
242
Località
San Marino
Prima di tutto salve a tutti,
Vorrei chiedervi cosa può essere un problema che mi sta succedendo da tempo. Ogni tanto quando guardo un blu ray mi va via il segnale video a Tv per pochi secondi, ma lo faceva molto di rado, ho provato anche a cambiare lettore e cavo hdmi, stesso risultato.
Invece stasera non riesco a veder un film perché ogni 40/50 secondi va via il segnale... Ho provato a settare il lettore a 1080i anziché 1080p e va tutto bene, secondo voi che può essere? Unica cosa che non ho cambiato è il
Cavo hdmi che va dal sinto al Tv (sarebbe una delle ultime prove perché dovrei staccare la Tv dal muro).

Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi e a darmi una diagnosi.
 
Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi
 
Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi

Ma come è possibile che a 1080i non da problemi e a 1080p invece si?
come posso procedere devo mandarlo in assistenza? oppure potrei cambiarlo con un x2100 aggiungendo circa 96euri
Quello che non capisco è perché va quasi sempre bene. Ieri sera però non si riusciva a vedere niente ho dovuto settare a 1080i. Oggi invece tutto perfetto! Bho!.
 
Ultima modifica:
Top