• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon X-2000 e strano problema

ilboss84

New member
Prima di tutto salve a tutti,
Vorrei chiedervi cosa può essere un problema che mi sta succedendo da tempo. Ogni tanto quando guardo un blu ray mi va via il segnale video a Tv per pochi secondi, ma lo faceva molto di rado, ho provato anche a cambiare lettore e cavo hdmi, stesso risultato.
Invece stasera non riesco a veder un film perché ogni 40/50 secondi va via il segnale... Ho provato a settare il lettore a 1080i anziché 1080p e va tutto bene, secondo voi che può essere? Unica cosa che non ho cambiato è il
Cavo hdmi che va dal sinto al Tv (sarebbe una delle ultime prove perché dovrei staccare la Tv dal muro).

Ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi e a darmi una diagnosi.

Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi

Ciao e la scheda hdmi del denon, e un difetto che ho sempre risc ontrato con tutti i modelli denon e marantz che ho avuto in passato ed ultimamente sulla parte video sono poco affidabbili a differenza di onkyo o altri marchi

Ma come è possibile che a 1080i non da problemi e a 1080p invece si?
come posso procedere devo mandarlo in assistenza? oppure potrei cambiarlo con un x2100 aggiungendo circa 96euri
Quello che non capisco è perché va quasi sempre bene. Ieri sera però non si riusciva a vedere niente ho dovuto settare a 1080i. Oggi invece tutto perfetto! Bho!.

Ultima modifica: