• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON v/s AM-AUDIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince85

New member
Salve a tutti voi del forum. Mi sono appena inscritto al forum proprio per riuscire a risolvere i miei problemi e spero che possiate darmi una mano.
Sono un felice possessore di un'amplificatore HT Pioneer vsx AX4 e un preamplificatore e finale stereo kenwood tutto collegato tramite lettore universale Pioneer DV 868 e PS3 e come diffusori tutto Klipsch con RF7 RC7 e le F3 come surround, in attesa da comprarmi un bel sub.
Fatto la premessa il mio problema è questo, vuoi che sono usciti i nuovi ampli con decodifiche HD vuoi perchè il mio ampli stereo è un pò vecchiotto, ho deciso ti togliermi entrambe le amplificazioni per comprarmene una che possa fare entrambe le cose mooolto egregiamente. E sto cercando un'amplificazione da audiofilo da utilizzare al 100% con il cinema ed al 100% con la musica (sopratutto SACD).
E le mie scelte alla fine sono cadute su DENON AVP A1HD E POA A1HD oppure l' AM-AUDIO P6 E MT6.
Tra le 2 non riesco a scegliere per il semplice motivo che l'ampli DENON, mi da tutto ma non so se mi riesce a darmi il "calore" musicale dell' AM AUDIO visto che anche se ha un popò di preamplificazione cmq non è totalmente analogica, mentre l'AM-audio si ferma al 5.1 e non va al 7.1 cosa che io desidero assolutamente per i futuri film.
Secondo voi si può comprare un'unica amplificazione senza avere nessun compromesso o è impossibile e mi consigliate 2 impianti dedicati????
In conclusione vi chiedo tra i 2 , QUAL'è CHE SUONA MEGLIO ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.