• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DENON PMA - 560 comè??

RossPg

New member
ciao a tutti, mi presento, emanuele, sono appassionato di car audio e faccio gare di spl, e da un po di tempo mi sto fissando un po con la ricerca della qualità in casa, quindi ho comprato l ampli in questione e come da titolo volevo sapere come è reputato questo ampli, nel senso che non avendo grandi fondi da investire (almeno x il momento) sull home hi-fi, mi accontento di un risultato buono, ma mi reputo abbastanza esigente...
credete mi possa soddisfare?
in accoppiata, credo di abbinarlo con un lettore dvd-cd della maranz e ore il dubbio piu grande è...che diffusori uso?
costo sui 300€ la coppia, magari 3vie, magari in bass reflex...
e avevo pensato alla serie indiana line dj, precisamente il modello dj310 però vorrei i vostri pareri...

L'ampli che hai scelto è un ottimo ampli stereofonico. Spinge bene ed a fondo, ed ha ottime doti di analisi e dettaglio: buona anche la profondità di scena e la sua tridimensionalità.

Hai pensato alla JBL Serie Studio L? ;)

walk on
sasadf

ma come musica un po di tutto...
principalmente generi moderni, musica rock italiana, o anche queen pink floid, deep purple, ma anche qualche pezzo di house classica stile anni 80 americana...

il, intendi le jbl?
comunque questo marchio che in campo car audio è poco valido, non mi ispira fiducia...
altri prodotti?

Ciao,guarda l'ampli non lo conosco,ma io ho le Indiana Line DJ308,quelle con il woofer leggermente più piccolo delle 310, e ti posso dire che ci ascolti piacevolmente di tutto,è vero che i bassi sono la loro specialità,ma sono diffusori equilibrati,non esagerano mai determinati toni,inoltre,specie con i medi sono davvero sublimi secondo me...grande marca!;)