Denon PMA 1510 ...com'e' ?!?

-Sinceramente non li ho mai confrontati ma credo che il confronto andrebbe fatto con degli apparecchi pari-prezzo come il DENON pma 2020ae piuttosto che col 1510 che costa la meta'....
SALVO.

Secondo me il PMA 1510 sta per uscire di scena!
Io aspetterei ancora un po!
presumo che sarà rimpiazzato dal PMA 1520 AE !!!
Magari avrà delle buone migliorie !!!

Io lo uso con i diffusori in firma e ne sono molto soddisfatto. Approfitto del topic aperto per chiedere un aiutino: ieri ho fatto pulizia dato che la polvere per terra aveva preso il sopravvento e stamattina accendendo lo stereo noto che l'audio si sente solo da 1 diffusore (il sx). Nel destro non è completamente muto ma si sente un suono molto affievolito un po' come quello del giradischi senza collegarlo all'ampli... sarà un problema di ampli? devo mandarlo in assistenza? Ho invertito i diffusori ed è sempre la parte destra che non va più :(
Ho staccato e riattaccato i cavi ma nulla... Ho pensato che magari avevo invertito i poli ma il rosso è il positivo no? sigh...

Io lo uso con i diffusori in firma e ne sono molto soddisfatto. Approfitto del topic aperto per chiedere un aiutino: ieri ho fatto pulizia dato che la polvere per terra aveva preso il sopravvento e stamattina accendendo lo stereo noto che l'audio si sente solo da 1 diffusore (il sx). Nel destro non è completamente muto ma si sente un suono molto af..........[CUT]
Il problema si presenta con tutte le Sorgenti? Hai provato a controllare anche i cavi di segnale?

Io lo uso con i diffusori in firma e ne sono molto soddisfatto. Approfitto del topic aperto per chiedere un aiutino: ieri ho fatto pulizia dato che la polvere per terra aveva preso il sopravvento e stamattina accendendo lo stereo noto che l'audio si sente solo da 1 diffusore (il sx). Nel destro non è completamente muto ma si sente un suono molto af..........[CUT]
-Controlla se lo fa con tutte le sorgenti, ma prima muovi un po' il potenziometro del volume ed i selettori, sconnetti e riconnetti tutti i connettori rca dell'ampli dal retro e pure i cavi dei diffusori dal retro dell'amplificatori, provalo pure in cuffia, infine sostituisci il cavo del diffusore con un altro (anche un bipolare cavo elettrico, tanto sara' provvisorio....)
SALVO.

Magoturi dici che con le RF82 II non sia una buona accoppiata con il PMA 2010??
Lui voleva dirti che un ampl da quasi 2000 € meriterebbe qualcosa di più delle RF82 ;
Tipo : B&W CM9 ,Monitor Audio Rx 8 ,RF7

Ps.
Comunque il bello di questo Ampl è che hai buona libertà di scelta in diffusori!!
Se proprio vuoi mettere le RF83 va benissimo lo stesso!!!
Io ho sentito Le RF83 in abbinata al PMA 1510 e andavano benissimo,figuriamoci con il PMA 2010.

Ultima modifica:
Magoturi dici che con le RF82 II non sia una buona accoppiata con il PMA 2010??

-Si, lo e' ma e' il minimo che si possa accostare a quell'ampli per avere buoni risultati in quanto lui meriterebbe di ancor meglio a cominciare dalle RF63 per finire alle RF7 (anche la prima serie usata).
SALVO.

Comunque il bello di questo Ampl è che hai buona libertà di scelta in diffusori!!
Se proprio vuoi mettere le RF83 va benissimo lo stesso!!!
Io ho sentito Le RF83 in abbinata al PMA 1510 e andavano benissimo,fi..........[CUT]
-Hai inteso benissimo e concordo pienamente sulla grande interfacciabilita',ti posso dire che tempo fa' ho ascoltato un PMA 2000ae con le RF83 ed il realismo e l'impatto erano veramente notevoli!, non dico al livello del mio PMA 1560, pero' con 100 db, neanche cosi' distanti....
SALVO