Salve ragazzi premetto sono un neofita, e devo abbinare a delle bose acoustimass 10 (regalatemi, lo so che nn sono un granchè, ma purtroppo sono arrivate quelle anche se volevo altro) cmq oramai a frittata fatta mi trovo ad acquistare l'ampli, sono indeciso tra questi modelli, Onkyo 605 o 804 (usato di un amico) oppure denon 1908 o 1909, non ho capito la differenza tra i 2 seppur leggendo le caratteristiche sul sito denon. Propendevo più per i denon perchè sono made per ipod, e gli onkyo mi pare di no, ma nn vorrei fossero sottodimensionati per le bose visto che fanno 85-90w contro i 140w della onkyo. Volevo sapere da voi cosa sarebbe meglio, considerando che ci attacchero' ps3, xbox360 hdmi, ipod, blu-ray....insomma un po' di tutto...
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi...grazie ancora...prego a coloro che vogliono solo commentare la scadenza delle casse di astenersi...l'ho già capito leggendo qui e là...voglio solo un consiglio sull'ampli da poter abbinare per nn fare un fiasco anche lì e far funzionare dignitosamente queste casse...grazie ancora
Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi...grazie ancora...prego a coloro che vogliono solo commentare la scadenza delle casse di astenersi...l'ho già capito leggendo qui e là...voglio solo un consiglio sull'ampli da poter abbinare per nn fare un fiasco anche lì e far funzionare dignitosamente queste casse...grazie ancora