Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CIAO e una scelta tua non ti si può direquale dei due comprare ps io ho il denon 3808 emi trovo benisssssssimo ma ,non ti posso dire compra denonandy855 ha detto:salve a tutti sono in procinto di aquistare un sinto ampli e sono indeciso fra denon 3800 e onkyo tx-905 i
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
.........e gli abbinamenti con i diffusori?Quali'Biggy ha detto:Ma quali sono i punti salienti e rispettive note dolenti di uno e dell'altro ?
antonio leone ha detto:.........e gli abbinamenti con i diffusori?Quali'
Biggy ha detto:...Mi dicono che forse Denon (che assieme a Onkyo e Yamaha sono le uniche da considerarsi per il multichannel, con Yamaha un pò indietro) ha una maggiore "tradizione musicale" rispetto ad Onkyo, la qual cosa non può che farmi piacere dal momento che al momento vorrei una soluzione unica per l'audio\video,
(escluderei Marantz come sintoamplificatore ht, così come Onkyo come lettori CD)
andy855 ha detto:..sono in procinto di aquistare un sinto ampli e sono indeciso fra denon 3800 e onkyo tx-905 il prezzo in questo momento è più abbordabile per l'onkyo ma la qualità? se avete un consiglio?
caesar70 ha detto:Onkyo si e' fatta apprezzare da tanto tempo proprio per i suoi amplificatori stereo "bensuonanti"
Non escludere Marantz, perche' tra i sintoampli AV sono tra i piu' musicali.
Biggy ha detto:Parl idegli amplificatori stereo ... ma i sintoamplificatori multicanale ?
...
secondo me se prendi una buona sorgenete multistandard hai già risolto un problema.........Biggy ha detto:....... devo fare i conti con problemi di spazio, già dovrei inventarmi qualcosa per inserire un lettore CD (mi arrangiavo prima con lettore dvd onkyo e attualmente con Ps3, anche SACD, ma non è situaizone che può tirare avanti per molto)...