DENON LETTORE BLU RAY

Ma tramite HDMI invece, decodifica tutto o ha qualche mancanza?

Lo chiedo perchè sarei interessato al 3800 in particolare per il chip Realta che ho sul 3930 e di cui, nel tempo,
ho potuto apprezzare le impressionanti capacità. Credete che il Realta interverrà sia per i BR che per i DVD?
 
Il denon 2500BTCI non ha alcuna decodifica interna, invia solo i bitstream.
Il 3800 invece decodifica il DTS HD MA e il DDTrueHD (che sono i più importanti) sia tramite HDMI che tramite le analogiche, e non decodifica il DD+ (tanto non esistono BD con audio DD+, era usato solo sugli HD-DVD) né il DTS HD HR (anche in questo caso non so quanti BD esistano con questa traccia) ma invia solo i bitstream (e qunindi devono essere decodificati dal sinto): insomma mancanze del tutto trascurabili (per quanto non giustificabili su lettori da 2000$)
 
una cosa e' certa, 15 pagine di tread e qui in italia ancora nessuno l'ha VISTO!!! :rolleyes: che ci siano dei problemucci?? perche' aspettare tutto sto tempo ? nel frattempo gli altri competitors sono alla quarta generazione dei loro prodotti .... mah :rolleyes:

Ad ogni modo dato che abbiamo aspettato tanto, quando uscira' saranno loro ad aspettare .... il 3800 e' imho da lasciare sullo scaffalone :D in attesa del bestione che si mormora sboccera' con i fiori a primavera :) (prezzo permettendo ovviamente :cool: dato che l'epoca di pagare un player quanto un proiettore hi-end sia finito ormai, c'e' recessione :p)
 
Mi sa proprio che in barba alla recessione, il "lettorone" di primavera avrà un prezzo molto alto. Prevedo sui 3-4.000 dollari.
 
@ Loc:

ed io cambio marchio!! :cool: stavolta faccio sul serio... Denon mi sta' un po' seccando sinceramente con sta' politica ESOSA.

C'e' il pionerone che suona come una sirena ai nostri orecchi :D
se Denon non si sbriga....finisco nelle reti della sirenetta :sbav:
 
Il Pioneer attizza parecchio anche me ... se avesse la compatibilità SACD e DVD-A, che per me è *essenziale*, sarebbe senza dubbio il candidato numero 1.
 
Ottimo, peccato solo che Denon con sto' lettore abbia completamente CANNATO il periodo d'uscita e i relativi tempi d'attesa!! :O forse qualche (tanti) mese fa' era l'acquisto del momento, ora invece dato che ci sono in uscita varie succose altre chicche, (vedi Pioneer) credo proprio che stavolta aspettero' fino a quando non esca un prodotto MATURO sotto ogni punto di vista!
Oltretutto mi rifiuto di comprare un Panasonic "travestito" da Denon ! :cool::p
 
gian de bit ha detto:
Oltretutto mi rifiuto di comprare un Panasonic "travestito" da Denon ! :cool::p

Il 2500 è effettivamente un Pana travestito da Denon ma il 3800, con
il chip Realta, credo che con Panasonic non abbia nulla da spartire.....o
sbaglio?
 
.. mi riferivo al 2500, ma anche per cio che' riguarda il 3800, andando a memoria, mi sembra che anche qui il chip della sezione BD sia roba proprietaria Panasonic, il fatto che abbia il Realta per la sez DVD-SD non vuol dire che non abbiano dedicato la sez BD con altro chip sempre proprietario Panasonic, ora faro' delle ricerche piu approfondite, nel frattempo c'e' qualcuno che puo' dirci di piu' al riguardo?


grazie
 
Ultima modifica:
Il 3800 monta anche il chipset Panasonic UniPhier.
Io ero molto interessato al 3800: tuttavia la mancanza della porta ethernet e quindi aggiornamento al profilo 2.0, lo rendono "vecchio". E con quello che costa...
 
Ultima modifica:
Dr.Muttley ha detto:
Il 3800 monta anche il chipset Panasonic UniPhier.
Ecco appunto :cool:
Io ero molto interessato al 3800: tuttavia
A chi lo dici! io lo aspettavo dal giorno che Denon lo aveva in testa solo a livello di progetto, direi che con questo chip ora se lo possono largamente tenere :O

Passiamo avanti ...... tanto la primavera 2009 e' vicina ;)
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto il 3800 dal mio rivenditore, purtroppo non in funzione.
Esteticamente imponente, granitico di qualità costruttiva ineccepibile. Pesante. Colore Nero.
Se non c'era troppa gente lo avrebbe acceso e avremmo fatto qualche test.
 
@Dr. Muttley:

credimi che la graniticita' del 3800 rispetto al vecchio A1XVA scompare :D parliamo di 19 Kg. di lettore :cool: --->>qui contro i 10 Kg. del 3800 ..... la meta' :D pesa anche meno del 3930 che pesava 15 Kg.
...chissa' se per il futuro denon ha intenzione di rifare queste macchine, perche' a stare a l'ultimo lettore TOP di gamma che uscira in primavera, sembra tutt'altro che corposo.
 
Ultima modifica:
Top