Denon DVD-AX1V(A) con 1080p

"Fortunatamente, questo tipo di lettori potranno essere dotati di uscita video 1080p con un semplice upgrade del firmware"

Peccato! occasione di salvezza persa!!

Se così non fosse stato, visto quanto costa l'AX1v, immagino che AlbertoPN invece di cercare me per i corridoi del TAV, sarebbe andato a cercare qualcun altro....

^__^

walk on
sasadf

vediamo se tutto si risolve con un SW .... ;)

oppure aspettiamo anche news sulle "migliorie" apportate all'HW ...

mandi !

Alberto :cool:

Queste sono le cose che mi fanno incazzare da matti!!!!:mad: :mad:
Speriamo che basti il FW (lo dico per Massimo e Luigi che già ce l'hanno...)
Io invece mi ritrovo senza lettore (Ho venduto il 2900...) e col cavolo che mi compro la versione non (A)....
Che modi del cavolo, mi sembrano quelli di Microsoft....:mad:

maurocip ha scritto:
Queste sono le cose che mi fanno incazzare da matti!!!!:mad: :mad:
Speriamo che basti il FW (lo dico per Massimo e Luigi che già ce l'hanno...)
Io invece mi ritrovo senza lettore (Ho venduto il 2900...) e col cavolo che mi compro la versione non (A)....
Che modi del cavolo, mi sembrano quelli di Microsoft....:mad:

Quoto in toto.
Anche se sento di dover aggiungere che, attualmente, non potrei mai rinunciare alla qualità A/V del DVD-A1XV. Se ripenso ai miei "vecchi" lettori mi sembra di tornare al medioevo :rolleyes:
Ciao,

Luigi

Confido nella possibilita' di un semplice aggiornamento del firmware.

Emidio, invece della possibilita' di intervenire sulle risoluzioni in uscita dell'HDMI e di impostare la frequenza di refresh si hanno notizie ?

Questa secondo me e' la questione piu' importante.

Ciao
MASSIMO

Ninja ha scritto:
Su Acs si parla di modifica hw/sw... :(
Alla faccia del politically correct!
Paolo, è la storia che si ripete, ogni volta...
Ricordi l'AVC-A1SE (si vantavano di poterlo aggiornare per abilitarlo a nuove decodifiche)?
Personalmente non ho voglia di ricascarci...

CalabrOne ha scritto:Ricordi l'AVC-A1SE (si vantavano di poterlo aggiornare per abilitarlo a nuove decodifiche)?

Mauro .. e la modifica "firewire" per l'A11 allora ?

Il problema in questi casi non è il prodotto Denon in se (quanti "miraggi" commerciali ci sono in giro ? Hai mai visto una scheda per lo sbandieratissimo upgrade del Rotel 1098 ?? ;) ) che è indubbiamente valido, quanto il rapporto dell'importatore verso i suoi clienti.

Ti risulta che questi Signori si siano mai comportati in maniera corretta? E se fai una ricerca .. ne trovi a migliaia di post ....

Semplicemente ti invogliano a non comperare questi prodotti nel territorio Nazionale ... con tutto ciò che questo comporta ....e non è "cattiveria", ma solo una considerazione a margine.

mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Mauro .. e la modifica "firewire" per l'A11 allora ?

Il problema in questi casi non è il prodotto Denon in se (quanti "miraggi" commerciali ci sono in giro ? Hai mai visto una scheda per lo sbandieratissimo upgrade del Rotel 1098 ?? ;) ) che è indubbiamente valido, quanto il rapporto dell'importatore verso i suoi clienti.

Ti risulta che questi Signori si siano mai comportati in maniera corretta? E se fai una ricerca .. ne trovi a migliaia di post ....

Semplicemente ti invogliano a non comperare questi prodotti nel territorio Nazionale ... con tutto ciò che questo comporta ....e non è "cattiveria", ma solo una considerazione a margine.

mandi!

E, IMHO, e' un vero peccato !! :rolleyes:

La notte porta consiglio....
Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire...:confused: ) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
Alla faccia di queste politiche del cavolo!!!!:mad:

maurocip ha scritto:
Questa notte tra le 3 e le 5 (chissà perchè non riuscivo a dormire...:confused: ) ho deciso che mi tengo il 2900 e con i soldi stanziati per l'A1-XV ci finisco l'impianto (centrale sub ed ampli)...
Grande Mauro ! ;)
Approvo la scelta, almeno termini la parte audio e finalmente sentirai la differenza in MCL e HT ! :cool:
Poi... metti da parte i soldi per il successore del A!-XV ! Quello che leggera' i BD e per il Vpr Full HD ! :cool:

maurocip ha scritto:

ma non l'avevi già venduto il 2900? :confused:

la scelta non è biasimevole, il 2900 non è proprio l'ultimo dei lettori.

secondo me il prossimo step per te è piuttosto un bel sub DIY di classe ed un centrale di tutto rispetto ;)

stazzatleta ha scritto:
ma non l'avevi già venduto il 2900? :confused:
sì al mio vicino di casa...
ma lui non mi ha ancora dato i soldi ed io non gli ho ancora dato il 2900....:D
Capirà, gli dirò che per lui è più indicato un philips 9000 ;) :cool:

Si intravede la luce ...

Da questo link (in tedesco) sembra che il DVD-A1XV(A) sia stato effettivamente presentato all'IFA di Berlino: http://www.areadvd.de/news/2005/200508/290820050004.shtml
La buona notizia è che sembra (sembra ...) che tutti i lettori prodotti dopo gennaio 2005 siano upgradabili con un semplice aggiornamento firmware. Dal momento che il più "giovane" lettore prodotto in (o per) l'Italia è successivo a quella data (almeno credo: Alberto puoi confermare?) dovremmo cavarcela con un dischetto e qualche momento di angoscia\panico inevitabile quando si compie un erase e riprogrammazione della eprom.
Incrociamo le dita .....

Locutus2k