Denon DVD-A1XV ** Official Thread**

Kevlar ha detto:
D'accordo..quello che sostieni sarà veritiero, non ho conoscenze tali da poterti controbattere.
Però prima di riaffermare che il 3930 sarà come o anche superiore all'A1, aspetterei qualche prova tangibile.
Nel frattempo mi godrò il denonone, ti lascio il 3930!:D

Ecco vedi, qui sta il problema, io razionalmente avrei aspettato un mesetto le recensioni del 3930 e nel malaugurato caso ( cui credo poco ) questo avesse disatteso le aspettative, avrei trovato il denonone a meno ancora .... :)

Kevlar ha detto:
...pensi che un tecnico del livello di....si metta a dire certe cose per svuotare il magazzino?:D

Giorgio , ti voglio bene ma purtroppo e' possibile sia cosi... (poi le prove side by side sul campo ci smentiranno o confermeranno staremo a vedere)..

NON per questo l'A1XV e' da buttare! Rimane un punto di riferimento... che pero' viene "offuscato" (o addirittura cancellato :D ) dall'uscita del 3930...

Piuttosto, sarebbe da criticare il modo in cui queste cose succedono molto spesso in questo mondo HT, con cui purtroppo noi appassionati dobbiamo fare i conti :cool:

Ciao

Ultima modifica:
A questo punto mi rendo conto di aver avuto un pò troppa fretta a prendere l'A1:( ..forse avrei dovuto attendere che il 3930 uscisse e fosse recensito a dovere. Credo comunque che l'A1 resti più performante anche su altri punti di vista e bisognerà dimostrare che non lo sia ancora su quello video:)
Aspetteremo con trepidazione!

Kevlar ha detto:
A questo punto mi rendo conto di aver avuto un pò troppa fretta a prendere l'A1:( ..forse avrei dovuto attendere che il 3930 uscisse e fosse recensito a dovere.

Beh .. .non è che ti sei preso una cariola invece che una macchina da F1 ... tranquillo.

Non è neppure detto che questo 3930 abbia la meccanica di lettura del "fratellone", se dovesse avere quella del 3910 .... sarebbe già un buon motivo per non acquistarlo. Poi magari non è stabile da subito e si dovrà attendere qualche nuovo fw ... insomma .... ha ragione Marco e potevi essere più "cauto" ... ma comunque cadi abbondantemente in piedi.

Se poi non ti piacesse per 500 Euro te lo prendo io ! :D

mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
Non mi risulta che li legga Cobra ..... ahi ahi ahi ... e poi vuoi anche diventare Mod.... no, non ci siamo ..... :D:D

Va beh.. allora lo prendo per gli mp3...

Scherzi a parte.. Kevlar... si tratta comunque di un ottimo lettore, non crucciarti.

Kevlar ha detto:
A questo punto mi rendo conto di aver avuto un pò troppa fretta a prendere l'A1:( ..forse avrei dovuto attendere che il 3930 uscisse e fosse recensito a dovere. Credo comunque che l'A1 resti più performante anche su altri punti di vista e bisognerà dimostrare che non lo sia ancora su quello video:)
Aspetteremo con trepidazione!

Ma non ti abbattere: un lettore che pesa circa 10kg in meno potrà essere buono quanto ti pare, ma da un punto di vista di solidità costruttiva ... (ricordo a tutti che il DVD-A1XV pesa circa 16kg e aprendolo al suo interno non si trovano mattoni;) ) insomma siamo su una fascia di mercato diversa, tanto che coesistono entrambi insieme a catalogo, con prezzi moolto diversi. Un motivo ci dovrà pur essere .. o no?

Vi ringrazio..mi avete tirato un pò su di morale:D
Ma poi pensandoci bene è impossibile che sto 3930 renda come l'A1 e poi ad un prezzo così nettamente inferiore!
Comunque sarò curioso di vederne la recensione e il confronto che inevitabilmente faranno.

Saluti;)

Hai fatto bene, non ti crucciare!!:friend:

Ed oltretutto , rispetto ad altri tuoi colleghi felici possessori di cotanta macchina, potrai sfruttarlo a dovere con il resto della catena hardware che ti ritrovi!!:read:

E pigliati pure per le surround back le B&W che non si possono vedè quelle Jmlab sbattute li in mezzo...:mbe:

Kevlar ha detto:
Vi ringrazio..mi avete tirato un pò su di morale:D

Beh, la questione del peso è certamente risolutiva:D:D:p

Kevlar ha detto:
Ma poi pensandoci bene è impossibile che sto 3930 renda come l'A1 e poi ad un prezzo così nettamente inferiore!

Come è impossibile che i plasma da 1400 € si vedano meglio di quelli che 2 anni fa (o poco meno), costavano il doppio?

Ad ogni modo, fino ai "due punti", resta valida la mia signature: non ti crucciare:)

erick81 ha detto:
Come è impossibile che i plasma da 1400 € si vedano meglio di quelli che 2 anni fa (o poco meno), costavano il doppio?

Ad ogni modo, fino ai "due punti", resta valida la mia signature: non ti crucciare:)

Riccardo, adesso diventi pure tu antipatico ..... :D

Saluti
Marco

sasadf ha detto:
E pigliati pure per le surround back le B&W che non si possono vedè quelle Jmlab sbattute li in mezzo...:mbe:

Scordati la targa originale JBL Synthesis dopo questa cosa che hai detto .... :D

:ciapet: :ciapet: :Prrr:

Microfast ha detto:
Riccardo, adesso diventi pure tu antipatico ..... :D

Saluti
Marco

Lo dica a voi due che sicuramente non mi siete antipatici:D non penso che criticare un apparrecchio faccia diventare antipatici ma comunque state facendo dlle valutazioni senza considerare che un lettore non è ancora uscito e l'altro al momento attuale è da considerare tra i migliori 5 lettori dvd in commercio,la tecnologia fa passi da giganti e rende disponibile a tutti quello che prima era a disposizione di pochi ma ha poco senso criticare una scelta di acquisto perchè nell'attesa che esca qualcosa di meglio non si godrebbe mai!!:)

AlbertoPN ha detto:
Scordati la targa originale JBL Synthesis dopo questa cosa che hai detto .... :D

:Prrr:

:eek:

Mannò!!! :nono:

Io intendevo che in mezzo a tutte quelle porcherie di B&W, quelle due splendide povere creature chissà quanto soffrono!! :angel:

Emanuele, non sto criticando assolutamente i lettore in questione. Lo reputo il migliore, non tra i migliori!!

Tra l'altro, visto che ho quotato il precedente post di Sasadf, penso di non poter essere "accusato" di denigrare in Denonone!!

Semplicemente stavo facendo valutazioni a più ampio respiro.

Ciao:)

erick81 ha detto:
...Come è impossibile che i plasma da 1400 € si vedano meglio di quelli che 2 anni fa (o poco meno), costavano il doppio?...

Beh .. la tecnologia plasma di due anni fa era abbastanza "primitiva" rispetto a quella odierna, mentre in ambito video il "dvd" è stato spremuto fino ai suoi limiti fisiologici rappresentati, attualmente e per il settore di lettori stand-alone, dal DVD-A1XV.
Insommma: i plasma di oggi andranno sicuramente peggio di quelli di domani, pur costando di più. Mentre per il dvd ...:O :cool: :p