Questo cosa significa ? Semplicemente che il Dtrovision-Barco non si sposano bene con i 50 Hz !
Purtroppo il Denon ha i refresh rate fissati automaticamente in base al materiale, vale a dire PAL->50 Hz e NTSC->60Hz.
A questo punto non mi rimane che sperare in un aggiornamento firmware che consenta di sbloccare i refresh rate e a questo punto, visto che ci siamo, di utilizzare anche risoluzioni custom, ivi compresa la 1080p. Vi ricordo che il Denon utilizza l'ABT come scaler e il Realta con deinterlacer. Incidentalmente anche questa e' un'altra cosa assurda, priva di logica. Forse, come di Marco, dipende dal fatto che il set di istruzioni del Realta e' troppo complesso da utilizzare e vista la novita' non c'era tempo, non si poteva attendere oltre per la commercializzazione !
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao
MASSIMO [/I][/QUOTE]
Massimo ,
anche ipotizzando uno sblocco del Firmware Pal 60hz , pensi che poi le immagini siano fluide e prive di abberrazioni?
Io non credo.Ho visto molti scaler , Htpc e dvd a lavorare in Pal 60hz ed il risultato è sempre stato pessimo!
Casomai è il Dtrovision che ha Timing Troppo sensibili a 50 hz , visto che a 60 è perfetto.Ma guarda un po......
Considera che sia il Crystalio che altri scaler avuti prima non hanno mai avuto problemi a far digerire al mio Barco Timing di ogni tipo.
Segno che le transcodifiche dei processori erano ottime.