luca ha scritto:
P.S. Mi Aggrego al coro di Stupore dopo aver visto il denone attaccato al 777
Ma toglietemi una curiosità. Non c'era troppo blu nell'immagine ? ( a meno che non fosse proprio così la fotografia di King Arthur )
La dominante BLU e' insita nel film, penso scelta di regia.... non saprei .... anche se a me e' sembrata piu' dipendere dalla colorimetria del VPR completamente sballata e virante al BLU......pero' una cosa e' certa, che non hanno scelto dei gran titoli come riferimento a livello video, perche' senno' ne avremo viste delle belle davvero...
Comunque per vedersi bene King Arthur, che si sa' ha una qualita' video alquanto scadente nella vers PAL, con titoli di riferimento veri, sai che spettacolo...
Pero' non dobbiamo dimenticarci che stavamo vedendo con un "proiettorino" un "pelino" high end... mica bau bau micio micio

....dite che un "aiutino" al player questo proiettoruccio non gl'e l'abbia dato??

..anche se si sa'.... la sorgente conta un buon 80% ?? ....occhio pero' che la colorimetria era tutta sballata... ma questo dipendeva sicuramente al 90% dal VPR da tarare.
Poi rimango con mezza bocca cucita

poiche' non posso esprimere un giudizio totale, dato che non l'ho mai visto in condizioni di lavoro "normale" su macchine alla nostra portata di budget, quindi rimando ogni giudizio a quando avro' la fortuna di vederne uno in azione.....
PS: Luigi (Locutus) mi inviti per una visione?
Ciao
Gianni