Locutus2k
New member
Re: Re: Re: Re: Voti???
Ma ... allora siamo d'accordo
Credo che l'incomprensione di fondo in tutti questi msg sia dovuta al fatto che qualcuno leggendo "diverso" interpreta automaticamente il termine come "migliore".
In ogni caso su una cosa credo non si possa discutere: sotto il profilo video (che è poi il principale -se non l'unico- motivo per il quale l'ho preso), il DVD-A1XV è realmente qualcosa di mai visto prima. Lo confermano le misure e la visione diretta.
Magari domani o dopodomani ci saranno soluzioni + performanti (che a loro volta saranno superate da altre ancora .. è la legge del progresso).
Nel frattempo, io mi accontento. E godo
Un saluto,
Luigi ... Locutus2k
Microfast ha scritto:
E' qui Luigi che casca l'asino: non mi hai ancora capito, il mio accanimento non e' su questo o quel lettore, ma sulla pretesa di trovare differenze eclatanti dove non ci sono ed oltretutto con mezzi inadeguati; come ho gia' detto tante volte, forse saro' sordo, ma questi confronti in ambiente li considero un'impresa ardua e poco affidabile.
Saluti
Marco
Ps. La festa sarebbe una bella idea .......
Ma ... allora siamo d'accordo
Credo che l'incomprensione di fondo in tutti questi msg sia dovuta al fatto che qualcuno leggendo "diverso" interpreta automaticamente il termine come "migliore".
In ogni caso su una cosa credo non si possa discutere: sotto il profilo video (che è poi il principale -se non l'unico- motivo per il quale l'ho preso), il DVD-A1XV è realmente qualcosa di mai visto prima. Lo confermano le misure e la visione diretta.
Magari domani o dopodomani ci saranno soluzioni + performanti (che a loro volta saranno superate da altre ancora .. è la legge del progresso).
Nel frattempo, io mi accontento. E godo
Un saluto,
Luigi ... Locutus2k