Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Dalle foto degli "interni" sembra + ben fatto il PIO LX91 (anche come caratteristiche generali,a parte il non supporto dei DVDAudio e dei SACD, che dici?)
Steven ha detto:Il prezzo mi sembra "fuori mercato" non so' ho come questa impressione.......
Alberto Pilot ha detto:..Qundi, se proprio lo vuoi sfruttare al 100%, oltre a questo lettore "tuttofare", bisognerebbe dotarsi anche di un Pre o Ampli della stessa Casa ....
Locutus2k ha detto:Il problema è che non esiste una macchina dedicata "di livello" che legga i SACD e i DVD-A *multicanale*.
Locutus2k ha detto:Questa cosa non la capisco: in un lettore del genere compro la qualità delle uscite analogiche, proprio per non dover usare collegamenti digitali vari.
Alberto Pilot ha detto:E se le uscite 7.1 analogiche fossero solo appannaggio delle codifiche HD dei dischi BD ?
Ottima NewsLocutus2k ha detto:....
In effetti il Pioneer mi attira molto più del Denon, se leggesse SACD e DVD-A lo avrei preso senza esitazione. (DTS HD MA sul Pioneer confermato per marzo 2009 -- news fresca fresca).
TaxassiNation ha detto:Se lo stesso lettore fosse marchiato Krell o Linn lo trovereste ancora così caro?
Highlander ha detto:Questo, andrebbe provato, senza dubbio e al limite essere preso in considerazione come ultima spiaggia verso il SACD multicanale ....