Peval
New member
Microfast ha scritto:
Pero' se interessa l'audio .........., ha caratteristiche uniche
Purtroppo non è il mio caso
Microfast ha scritto:
... e poi chi ti dice che non si possa trovare a meno.
Su questo HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Pero' se interessa l'audio .........., ha caratteristiche uniche
Microfast ha scritto:
... e poi chi ti dice che non si possa trovare a meno.
RIK ha scritto:
Comprato oggi lo sto' montando ,tra un po' vi sapro' dire come va '.Ciao.
RIK ha scritto:
E', un binomio eccezionale, A11-Z90 resa complessiva piu' che buona,Gian quando mi arriva lo Z90 allora mi darai qualche consiglio.Michele,l'ho pagato 2000€.Ciao.
RIK ha scritto:
A Roma lo trovi da Lyrics a 2000€ prova anche da Cherubini. Ciao.
RIK ha scritto:
E', un binomio eccezionale, A11-Z90 resa complessiva piu' che buona,Gian quando mi arriva lo Z90 allora mi darai qualche consiglio.Michele,l'ho pagato 2000€.Ciao.
garamass22 ha scritto:
Ebbene si.
Allora:
Ho saputo da fonte attendibile che collegato al 5700, bisogna attivare la funzione "Truelife" (o qualcosa di simile) del PJ.
Ciao
Massimo
Locutus2k ha scritto:
Ma questo significa che lo hai visto in interlacciato? La funzione truelife è una funzione tipica del chip faroudja e non è disponibile se il segnale in ingresso è progressivo.
Hai fatto il confronto interlacciato/progressivo? Ho notato che alcuni vpr al cambio di segnale (da int. a prog.) modificano automaticamente i valori di luminosità e contrasto, spesso con esiti disastrosi. In questo caso bisogna prima verificare se i valori sono uguali e, eventualmente, sistemarli.
Ciao,
Locutus2k