guz
New member
chip is cheapAlbertoPN ha scritto:
Mi sono risposto da solo ... ho letto il link !![]()
![]()
1500 Euro di modifica ... cheap, isn't it ?![]()
p.s. Grazie per aver aperto questa discussione
mandi.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chip is cheapAlbertoPN ha scritto:
![]()
Attendiamo con trepidazione.guz ha scritto:
A giorni nuovi commenti su settaggi, paragoni tra uscite analogiche e digitali, sia audio che video
AlbertoPN ha scritto:
![]()
guz ha scritto:
A giorni nuovi commenti su settaggi, paragoni tra uscite analogiche e digitali, sia audio che video.
mandi.-
maurocip ha scritto:
...
Lato audio hai fatto qualche prova?
MI autoquoto aggiungendo che il prezzo mi è stto comunicato anche da una mail direttamente dal commerciale Audiodelta.Mandrake ha scritto:
Non molto cheap 2250 x la sola modifica..
Infatti come da notizie ufficiali cioè errata corrige su AF digitale pag. 17 richiesta dal distributore Audiodelta il prezzo di listino in Italia del grande lettore è di
€ 3.750
quindi come al solito lo street price dovrebbe essere in italia un ribasso tra il 10 ed il 20 %.
Quindi la modifica costa non poco![]()
Ciao
Francesco
Direi molto desiderabile, fatte alcune riflessioni:maurocip ha scritto:
guz, se non fosse che sono momentaneamente a seccopenso che la descrizione che dai di questo prodotto lo faccia apparire molto molto molto desiderabile...
Lato audio hai fatto qualche prova?
accetterei volentieri... ma sei maledettamente lontano....guz ha scritto:
se siete curiosi,vi invito per una sessione di ascolto, ed una bevuta
![]()
mandi.-
maurocip ha scritto:
accetterei volentieri... ma sei maledettamente lontano....![]()
diciamo che leggendo le tue note la bramosia di possesso aumenta...
Sono convinto che Massimo ha già messo i soldi da parte![]()
![]()
maurocip ha scritto:
accetterei volentieri... ma sei maledettamente lontano....![]()
AlbertoPN ha scritto:
Mica vero![]()
![]()
m.tonetti ha scritto:
Ehm ! Veramente ...
Ciao
MASSIMO
Vicenza>Pordenone>Udine...sempre dritti e ci si arrivaango ha scritto:
Alberto,
Ti serve un passaggio per arrivare da Guz ????![]()
Ilario.
Mandrake ha scritto:
This was especially apparent with "PVC IV". I did think the noise floor was slightly improved though in the stereo realm with the UX-1, probably due to its dual differential stereo design and balanced outputs. The 5910 does use a discrete 1792 DAC in a differential configuration for stereo, but it is not balanced. That is one of the only audio features I thought Denon should look at for future flagship products. The inclusion of a balanced two-channel output would be outstanding, especially given the quality level of DACs employed.