ango
Active member
AlbertoPN ha scritto:
Credo siano scelte vincolate ad una precisa strategia di marketing.
Come intitilavo il thread, sulla carta questo oggetto è stellare (anche se va verificato di persona, naturalmente) ma per qualche motivo è stato "castrato" proprio in quella sezione che avrebbe potuto fare la differenza.
Anche se, non avendo ingressi, alla fine scalerebbe sempre e solo i DVD che riproduce. Anche per questo probabilmente non è stato sviluppato ulteriormente.
Mi ricordo un progetto Denon super High-end A/V con una meccanica universale, con un D/A esterno, un processore video esterno ed un finale multicanale.
Che queste siano le "prove generali" per quell'oggetto li ??
Poi magari qualche programmatore compiacente farà uscire una patch che ne amplia le possibilità di output .. ma sei sempre vincolato agli standard ATSC della HDMI ....
Mandi!
Alberto
Si, è sicuramente quello indicato da te il motivo!
Solo che leggendo il manuale mi è venuto caldo, e non ho resistito a scrivere il mio disappunto.
Per un posessore di triturbo come me, e lo sai benissimo, sono periodi di vacche magre, se non si vede un connettore RGBHV alalogico in uscita da una sorgente...... sono letteralmente soldi buttati.
Poi se il tritubista, ha il "modello sfortunello
Avevo però la speranza che un posessore di un monitor al plasma strafico, che acquistava questo lettore DVD, avesse l'opportunitàdi bypassare lo scaling del display.
La mia idea è che la DVDO si sia prestata a "motorizzare" il denon, ma con il vincolo evidenziato.
Di sicuro, per chi ha un proiettore/display digitale con la risoluzione nativa 1280x720 ( e ricordiamoci che sono la stagrande maggioranza ) , e ci tiene ad un suono di gran classe; diciamo pure che questo prodotto, a 3K euro, è una scelta obbligatoria.
Di sicuro in denon " jappan e USA
Ilario.