Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Thefaster ha detto:Per me solo il 1° punto corrisponde a realtà, inoltre su questo aspetto mi è parso un po' più lento del 3910.
Sperimentai la stessa cosa anni fa in una prova col vecchio 2800.
Maffhew ha detto:C'è l'opzione ignora utente indesiderato...Usala.
Maffhew ha detto:...qualunque cosa risponderai non replico oltre, su 10mila utenti perbene del forum non devo certo perder tempo con l'unico cafone.
Questo tipo di affermazioni oltre che andare contro le netiquette imposte dal regolamento le trovo davvero fastidiose. Comunque ti ricordo che il regolamento è chiaro e dice:Maffhew ha detto:Insieme all'italiano impara anche un'pò di educazione, visto che ne sei a completo digiuno, ed a rapportarti con gli altri in base al livello di confidenza che hai, che nel mio caso è meno di ZERO, per tale motivo non ho capito ne potuto sopportare il tuo primo messaggio...
Tu stai male!
---
PS: solo una curiosita': MA DOVE LE HAI LETTE TUTTE LE BAGGIANATE che hai scritto??
Ale10 ha detto:Provato ora con il buio.
Nel 3930 con enhanced non supera thx test.
Neanche se dai luminosita', e' tutto impastato.
LongJohn ha detto:Qui' consigliano di impostare il livello di setup a 7.5 IRE:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=459261
nemo30 ha detto:Purtroppo per chi avesse gia fatto le regolazioni a 0 IRE, cambiando a 7,5 dovrà rivedere tutto! :ncomment:
nemo30 ha detto:Purtroppo per chi avesse gia fatto le regolazioni a 0 IRE, cambiando a 7,5 dovrà rivedere tutto! :ncomment:
gian de bit ha detto:.......Le 7,5 IRE servono per quelle situazioni molto scure nei film molto scuri.........
Ciao
nemo30 ha detto:Il problema non sono le regolazioni del lettore,.............