Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Notturnia ha detto:..da un 2010 da 500 euro circa ad un 3800 che costa il doppio..
zionegro ha detto:[CUT]
non ho mai avuto modo di provare il 2010, ma secondo me il Realta al posto dell'abt e la sezione audio notevolmente più raffinata del 3800, valgono da soli i 500,00 euro di differenza...
Mau
dmode19 ha detto:Anch'io ero intenzionato a cambiare il mio 3800 con il nuovo 4010
[CUT]
Nulla toglie che se mi piglia la voglia, possa cambiare il 3800 con 4010
in quattro e quattrotto ma se ciò avverrà, sarà solo perchè ho già il
Realta nel mio DVD3930, altrimenti non ci penserei proprio.
andrea1972 ha detto:pensa che io l'avevo trovato in francia a 799 solo che è durato il tempo di 2 giorni ed è sfumato.![]()
ho visto anchio prezzi bassissimi da oltreoceano, so che il sito francese offriva anche la versione multiformato però non so se era a livello HW.
burgy ha detto:Quoto in toto maxximo.![]()
dimax ha detto:A parte la mancanza del profilo 2.0,
[CUT]
con questi bd mi sembra di esser tornato 10 anni indietro, poche alternative, e nessuna all-in-one, una cosa è certa, non mi sembra un buon momento
[CUT]