Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zionegro ha detto:...se per l'upscaling dvd utilizza una nuova versione implementata del chip Realta o è la stessa del 3930..
antmarul ha detto:E' la stessa... e fa un gran lavoro..attualmente il denon 3800 è il miglior lettore dvd..( imho)..
HAL 9000 ha detto:Non discuto, ma certo e' che una macchina del genere andrebbe valutata in primis sul fronte video, e a leggere in giro non e' che si vedano persone che sono rimaste basite da essa.
Cosa invece che succedette con l'uscita del A1XV ve lo ricordate?? persone esterrefatte, che per la prima volta hanno dichiarato di essere di fronte ad un vero e proprio riferimento da inseguire, be' non mi sembra che lo stesso sia successo con questo 3800.
dmode19 ha detto:Riconosco che in questo momento,
il top della qualità Video in BR sia del Pioneer LX91 ma, onestamente,
non ho sentito nessun posserrore di questo lettore gridare al miracolo
come quando usci l'A1XV, come dici tu;
zionegro ha detto:... vi romperò un pò le scatole all'inizio se dovessi avere problemi con aggiornamenti o settaggi
antmarul ha detto:Il mio cuore oggi è pieno di dolore per il sisma che ha colpito la mia regione..rispondo per distrarmi un pò...
HAL 9000 ha detto:Non discuto, ma certo e' che una macchina del genere andrebbe valutata in primis sul fronte video, e a leggere in giro non e' che si vedano persone che sono rimaste basite da essa.
HAL 9000 ha detto:Cosa invece che succedette con l'uscita del A1XV ve lo ricordate??
HAL 9000 ha detto:Certo questo non e' un dato che puo' far giudicare in modo insindacabile una macchina, anche perche' sono tra quelli che sostiene che andrebbe giudicata solo vedendola con i propri occhi.
HAL 9000 ha detto:pero' permettetemi quanto meno di dubitare che un vedersi montare un Uniphier in una macchina che si atteggia ad high end, scusatemi ma non ci sto'.
HAL 9000 ha detto:Ammesso e non concesso che come dici tu Dmode il chip e' stato rimaneggiato e riprogrammato da Denon, la storia non cambia all'atto psico/mentale del Denon-Fan che deve acquistare.
HAL 9000 ha detto:E' come dire al malato di Ferrari che sull'ultimo modello di motore e' stato implementato un brevetto SKODA, ma che pero' e' stato ampiamente rimaneggiato da Ferrari, mi spiego ora??
HAL 9000 ha detto:In pratica non si discute la "bonta' del mezzo" (inteso come lettore Denon), ma e' la "formula" che sembra una presa in giro, tutto qui, spero di esser stato piu chiaro.
Tutti i dischi video, compresi i dischi Blu-ray, DVD e Video CD, sono codificati come YCbCr. Molti dispay accettano in ingresso segnali RGB e YCbCr: RGB è generalmente riservato ai monitor dei computer.zionegro ha detto:1) formato HDMI: meglio YCbCr o RGB?
Nel periodo che ho utilizzato il denon ,io ho lasciato le impostazioni Flat apportando variazioni di contrasto, colore e luminosità sul plasma.zionegro ha detto:2) le voci relative alla regolazione dell'immagine quali sono quelle che utilizzate..
Non avendo ancora grossa esperienza nell'utilizzo ,ho lasciato l'impostazione base.zionegro ha detto:3) non ho ben capito come utilizzare la funzione "correzione gamma"
Video off :escludi tutti i circuiti video e quindi da utilizzare solo per l'ascolto audio ( il display resta acceso)zionegro ha detto:4) come dovrei impostare la modalità PURE DIRECT? Su Normal, su Video Off, su Display Off o su All Off?
and64 ha detto:.... rispetto al mio precedente Pioneer BD 51 con questo Denon evidenzio delle differenze e dei dettagli che prima non riuscivo a vedere.